Alpi apuane n°1

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
seeeee ... dopo l'aperitivo "rinforzato" di Castelpoggio (o-o) bella magnata alla Trattoria Ometto a Bedizzano

... straconsigliata ...
lardo e olive/cipollotti, minestra di fagioli e tagliolini (ottima!), baccalà e trippa, panna cotta, caffe e ammazza caffe ... ad un prezzaccio trittico :-x

stamani il gruppo era veramente ben assortito!
se vi è garbata la mattinata tenete d'occhio le trasferte dei trittici del Serra ... e sieta già invitati al TRITTICO DEL SERRA di settembre/ottobre o-o

Ok..... Grazie mille per l'invito, se ci fate sapere la data organizziamo una trasfertina DOC !!!! Ciao ciao

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
65
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
@Fulgor.

Ciao Davide ti mancano queste.
Speriamo ci sia un'altra uscita con voi.
Belissima giornata .
Un saluto a tutti i forumendoli che hanno partecipato.

o-o o-o o-o

Ultima modifica:

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
65
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Domattina finiscono le vacanze in versilia :bua:
Volevo salutare tutti le persone che hanno pedalato con me in queste 2 settimane facendomi vedere posti meravigliosi!!!! Un saluto particolare ai ragazzi del "trittici del serra"o-oo-oo-o
Ciaooooo!!!!

Danilo buon rientro e buone pedalate .
Domenica scorsa con il giro di Campocecina penso che sia stata un'uscita speciale per tutti i forumendoli.
Salutami anche EMILIO e preparatevi per Ottobre.
o-oo-oo-o

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Danilo buon rientro e buone pedalate .
Domenica scorsa con il giro di Campocecina penso che sia stata un'uscita speciale per tutti i forumendoli.
Salutami anche EMILIO e preparatevi per Ottobre.
o-oo-oo-o
Ok........ se non ho impegni particolari,io ed Emilio ci siamo con rispettive compagne!!!!!!!! o-oo-o
P.S: Domenica 4 sett. qua da noi c'è la gf colnago qualcuno di voi viene a farla? Io mi iscrivo in settimana fatemi sapere!!!!!!!!!

23 Luglio 2009
219
3
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse - Ultegra 6700- DT Swiss R1700
Stamattina per la prima volta, ho scalato il Pasquilio dal versante di Montignoso. Che spettacolo! Certo, la discesa verso Massa con la strada bagnata è stata molto tecnica, ma la salita merita tantissimo.o-o

Salita in effetti molto bella.

Dal "balcone" di Cerreto di Montignoso lo scorso inverno, in una giornata di cielo terso, ho visto la Corsica!!

E poi sono salito anche il giorno di Pasquetta, adeguandomi alla tradizione massese della gita fuori porta.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Salita in effetti molto bella.

Dal "balcone" di Cerreto di Montignoso lo scorso inverno, in una giornata di cielo terso, ho visto la Corsica!!

E poi sono salito anche il giorno di Pasquetta, adeguandomi alla tradizione massese della gita fuori porta.

Si infatti. Comunque il "non plus ultra" del panorama rimane Campocecina. Ci sono andato in campeggio il 28-29 Ottobre e la mattina si vedeva Pisa,Livorno,l'Elba, la Corsica, la Gorgona(che per la prospettiva sembrava uno scoglio a due passi dalla spiaggia), la costa di Ponente Ligure, le Alpi Marittime e addirittura il Monviso!!!o-o

23 Luglio 2009
219
3
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse - Ultegra 6700- DT Swiss R1700
Si infatti. Comunque il "non plus ultra" del panorama rimane Campocecina. Ci sono andato in campeggio il 28-29 Ottobre e la mattina si vedeva Pisa,Livorno,l'Elba, la Corsica, la Gorgona(che per la prospettiva sembrava uno scoglio a due passi dalla spiaggia), la costa di Ponente Ligure, le Alpi Marittime e addirittura il Monviso!!!o-o

Quoto in pieno. L'unica cosa che non ho visto da CC è il Monviso, mannaggia!!

Classifica generale Winter Cup 2024