Allora magari ci si mette d'accordo e lo si fa assieme . Io abito a Parma ( ma sono nato e cresciuto a Marina di Carrara) nei week sono sempre giu' al mare :-)
Saluti
Mario
Sarebbe un piacere ... teniamoci in contatto
Allora magari ci si mette d'accordo e lo si fa assieme . Io abito a Parma ( ma sono nato e cresciuto a Marina di Carrara) nei week sono sempre giu' al mare :-)
Saluti
Mario
Stavo per scrivere quello che ha scritto il Socio Sauroil prossimo fine settimana dovrei venire,non so se mi porterò la bici,ma se dovessi,che ne dite se...
comunque se ne riparla tra qualche giorno
Partenza da casa per noiOk, fatti sentire, noi si ha in progrogramma la pedalata telethon partenza da Pietrasanta
[url]http://www.versiliapertelethon.org/[/URL]
Stavo per scrivere quello che ha scritto il Socio Sauro
Partenza da casa per noi
Ok, fatti sentire, noi si ha in progrogramma la pedalata telethon partenza da Pietrasanta
http://www.versiliapertelethon.org/[url]http://www.versiliapertelethon.org/[/URL]
Stavo per scrivere quello che ha scritto il Socio Sauro
Partenza da casa per noi
pochi chilometri no?
Dipende però da che strada volete fare,se in linea retta (lungo l'odiosissimo,non so come si chiama ufficialmente,stradone da Sarzana a Marinella e poi tutto a sinistra),o fra i colli...
e dipende anche a quale andatura,vi conosco và...:eek:
pochi chilometri no?
Dipende però da che strada volete fare,se in linea retta (lungo l'odiosissimo,non so come si chiama ufficialmente,stradone da Sarzana a Marinella e poi tutto a sinistra),o fra i colli...
Andiamo in auto!se si va in bici da sarzana tutta piana .... ad andatura tale da non sudare ..... c'è freschino così presto
Ciao massimopochi chilometri no?
Massimo facciamo questo giro:in linea di massima si,che giro volete fare?
Tipo partenza da dove,quando e verso dove?
Però non posso fermarmi a pranzo,questo lo posso dare per certo,altrimenti sono un uomo morto (e soprattutto diseredato...)
Ciao Massimoè troppo tardi se do' conferma venerdì?
L'unico problema è che non so se vengo giù in Toscana,ma se ci vengo,domenica sono dei vostri.
Tuttavia a pranzo non credo mi fermerò.
p.s.l'iscrizione la farò direttamente in loco,e mi starebbe bene pure partire da Sarzana in bici,così come arrivare in macchina a Pietrasanta,fate vobis!
Ciao MassiStamattina ho fatto un giro nuovo per me ovvero Massa-aurelia fino a Pallerone-salita che porta a Canova/Ceserano(come si chiama non lo sò)-poi invece di proseguire, come faccio di solito, al bivio che porta a Bardine San Terenzo ho preso a destra credo in via Fosdinovo(non sò come si chiama neanche questa )-poi ho proseguito fino a Carrara passando da Castelpoggio e sono rientrato a Massa passando dalla Foce.
La prima salita mi avevano detto di non farla perchè l'asfalto è molto rovinato invece è quasi perfettoe non è molto impegnativa a livello di pendenza,la seconda ha una bella parte finale tra i tornanti e delle belle pendenze ma l'asfalto è molto rovinato...
Sono contento di non essermi perso tra i monti...visto che di solito faccio sempre gli stessi percorsi
Non centra nulla, ma al riento mi sono accorto che la Cervelo si è crepata per la seconda volta nel giro di 6 mesi,che PA**E
Maurizio......se ci fermiamo a pranzo andiamo in auto,caso contrario facciamo il treno sino a Pietrasanta.Io parto direttamente verso le 07,30/07,45 e non oltre da casa in bdc e passo dall'aurelia, dal mare è + lunga .
Ci vediamo alla partenza?
O qualcuno si aggrega a me ?
Ciao Massi
Quello è un giro che faccio spesso anch'ioprima del bivio per Canova c'è quello per Ponzanello,pendenze molto interessanti da fare seduti in questo periodo,pericolo di slittamento c'è umido arrivi su alle Prade e poi prosegui per quella che hai fatto tu.
Scommetto che la crepa e venuta fuori intorno alla boccola del movimento centrale
Maurizio......se ci fermiamo a pranzo andiamo in auto,caso contrario facciamo il treno sino a Pietrasanta.
Si purtroppo ho sentito altri possessori di quel telaio, e anche alcuni rivenditori a conoscenza di altri casi,ma riguardava i telai 2009 e 2010.Ciao Arcangelo,
si la crepa è proprio in quel punto...conosci altri che hanno avuto lo stesso problema?A questo punto credo di abbandonare Cervelo per un altro marchio perchè sinceramente mi sono stufato...
Ma dov'è il bivio che dici tu?Io sono salito da una strada che si trova circa 300m dopo un passaggio a livello, e invece di proseguire sulla principale che curva a sinistra si va dritto e si va per via colletto,quella che dici tu è in via Pomarino?
Se è quella che ho capito io dopo il giro lo dovrei far proseguire verso Fosdinovo giusto?L'asfalo è messo bene?
Tranquillo Massimo......faremo un trenino a vaporeoh povero me...quasi quasi comincio a sperare che vi fermiate a pranzo...:rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?