• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Alpi apuane n°1

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.860
1.959
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Stavo per scrivere quello che ha scritto il Socio Sauro

Partenza da casa per noi

pochi chilometri no?
Dipende però da che strada volete fare,se in linea retta (lungo l'odiosissimo,non so come si chiama ufficialmente,stradone da Sarzana a Marinella e poi tutto a sinistra),o fra i colli...
e dipende anche a quale andatura,vi conosco và...:eek:

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

se si va in bici da sarzana tutta piana .... ad andatura tale da non sudare ..... c'è freschino così presto

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici

se si va in bici da sarzana tutta piana .... ad andatura tale da non sudare ..... c'è freschino così presto
Andiamo in auto!
Dopo ci si ferma a mangiare

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.860
1.959
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
è troppo tardi se do' conferma venerdì?
L'unico problema è che non so se vengo giù in Toscana,ma se ci vengo,domenica sono dei vostri.
Tuttavia a pranzo non credo mi fermerò.
p.s.l'iscrizione la farò direttamente in loco,e mi starebbe bene pure partire da Sarzana in bici,così come arrivare in macchina a Pietrasanta,fate vobis!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
Ciao Massimo
Tranquillo, ci aggiorniamo venerdì,perchè ci sono alcune defezioni e per il momento non ho prenotato niente.
Comunque si pedalerà,e chi potrà farà alcune ripetute a tavola

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
65
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Io parto direttamente verso le 07,30/07,45 e non oltre da casa in bdc e passo dall'aurelia, dal mare è + lunga .
Ci vediamo alla partenza?
O qualcuno si aggrega a me ?

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Stamattina ho fatto un giro nuovo per me ovvero Massa-aurelia fino a Pallerone-salita che porta a Canova/Ceserano(come si chiama non lo sò)-poi invece di proseguire, come faccio di solito, al bivio che porta a Bardine San Terenzo ho preso a destra credo in via Fosdinovo(non sò come si chiama neanche questa)-poi ho proseguito fino a Carrara passando da Castelpoggio e sono rientrato a Massa passando dalla Foce.
La prima salita mi avevano detto di non farla perchè l'asfalto è molto rovinato invece è quasi perfettoe non è molto impegnativa a livello di pendenza,la seconda ha una bella parte finale tra i tornanti e delle belle pendenze ma l'asfalto è molto rovinato...
Sono contento di non essermi perso tra i monti...visto che di solito faccio sempre gli stessi percorsi
Non centra nulla, ma al riento mi sono accorto che la Cervelo si è crepata per la seconda volta nel giro di 6 mesi,che PA**E

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
Ciao Massi
Quello è un giro che faccio spesso anch'io prima del bivio per Canova c'è quello per Ponzanello,pendenze molto interessanti da fare seduti in questo periodo,pericolo di slittamentoc'è umido arrivi su alle Prade e poi prosegui per quella che hai fatto tu.
Scommetto che la crepa e venuta fuori intorno alla boccola del movimento centrale

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo

Ciao Arcangelo ,
si la crepa è proprio in quel punto...conosci altri che hanno avuto lo stesso problema?A questo punto credo di abbandonare Cervelo per un altro marchio perchè sinceramente mi sono stufato...

Ma dov'è il bivio che dici tu?Io sono salito da una strada che si trova circa 300m dopo un passaggio a livello, e invece di proseguire sulla principale che curva a sinistra si va dritto e si va per via colletto,quella che dici tu è in via Pomarino?
Se è quella che ho capito io dopo il giro lo dovrei far proseguire verso Fosdinovo giusto?L'asfalo è messo bene?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
Si purtroppo ho sentito altri possessori di quel telaio, e anche alcuni rivenditori a conoscenza di altri casi,ma riguardava i telai 2009 e 2010.
Il bivio per Ponzanello e circa 2 km prima di quello di Canova,ma non è molto visibilel'asfalto è tranquillo,Ponzanello è un paese fantasma d'inverno(non c'è nessuno) e completamente all'ombra

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
oh povero me...quasi quasi comincio a sperare che vi fermiate a pranzo...:rosik:
Tranquillo Massimo......faremo un trenino a vapore speriamo che non ci sia il gelo.
L'anno passato siamo partiti da Sarzana alle 7,30 circa con un freddo becco(noi non siamo abituati)io e Sauro alle 8,30 circa eravamo a Pietrasanta mezzi assiderati,per fortuna che nella piazza del raduno servivano cioccolata calda e panettone

Classifica generale Winter Cup 2024