Alpi apuane n°1

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.860
1.959
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Tranquillo Massimo......faremo un trenino a vapore:mrgreen: speriamo che non ci sia il gelo.
L'anno passato siamo partiti da Sarzana alle 7,30 circa con un freddo becco(noi non siamo abituati):mrgreen:io e Sauro alle 8,30 circa eravamo a Pietrasanta mezzi assiderati,per fortuna che nella piazza del raduno servivano cioccolata calda e panettoneo-o

non so' com'è lì,ma qua domenica mattina (come tutte le altre mattine ultimamente),temperatura sui 1-2°,led accesi,pettorina catarifrangente,etc.etc.,lì non può essere peggio,nonono!(no vero?)

p.s.a me 'sta storia del trenino 'un mi garba molto...:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
non so' com'è lì,ma qua domenica mattina (come tutte le altre mattine ultimamente),temperatura sui 1-2°,led accesi,pettorina catarifrangente,etc.etc.,lì non può essere peggio,nonono!(no vero?)

p.s.a me 'sta storia del trenino 'un mi garba molto...:mrgreen:
Tranquillo Massimoo-o
Quì è decisamente meglio,io ancora azzardo con la salopette felpata corta,niente nebbia e ancora temperature accettabili per il periodo;-)

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
65
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
@ARCA
Io non mi fermo a pranzo e sicuramente vengo in bdc.
Domani sono a firenze in ospedale per un pitstop.:mrgreen:
Ci sentiamo sabato al cellulare?;nonzo%

Ciao Massimo sono trenini a gasolio e vanno lenti.:mrgreen:

o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
Oggi per me giro in solitaria,Sarzana,Lido di Camaiore,Massa,La Foce,Carrara,Gragnana;Castelpoggio,Fosdinovo,Bardine di S.Terenzo,Colla,Monzone,Gragnola,Gassano,Aulla,Santo Stefano Magra,Sarzana:wacko:
Sarà stato l'ultimo lungo dell'annoo-o(Forse):mrgreen:
Con il sole da Colla vista mozzafiato sulle Alpi Apuaneo-o
Dopo l'abitato di Castelpoggio ho incrociato 2 ciclisti con la mantellina colorata che scendevono, ho salutato come al mio solito, uno dei 2 mi ha rispostoo-o credo fosse Ale Jet Petacchio-o ,l'altro era troppo indaffarato per sprecare un saluto;nonzo%

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Un bel giretto!
Io il mio ultimo lungo l'ho fatto domenica, fino ad anno nuovo si rimane intorno alla cinquantina come chilometraggio massimo.
Ma Petacchi mi sa che è a Darfo Boario Terme con la Lampre in ritiro...Comunque c'è uno che si veste come Petacchi e che fa sempre il lungomare e la Spolverina,ci assomiglia ma non è lui. Dicono che si sia comprato addirittura lo stesso modello di bici di Alejet...

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Un bel giretto!
Io il mio ultimo lungo l'ho fatto domenica, fino ad anno nuovo si rimane intorno alla cinquantina come chilometraggio massimo.
Ma Petacchi mi sa che è a Darfo Boario Terme con la Lampre in ritiro...Comunque c'è uno che si veste come Petacchi e che fa sempre il lungomare e la Spolverina,ci assomiglia ma non è lui. Dicono che si sia comprato addirittura lo stesso modello di bici di Alejet...
Domenica era certamente in zona perchè l'ho incrociato io verso Arcola...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
Stamattina lungomare in gruppo, ho visto Petacchi e Chicchi.o-o

Non vedo l'ora di trasferirmi nello spezzino per tornare a scorrazzare sul lungomare:mrgreen:

Ho incontrato anch'io stamani Francesco(per la verità non lo avevo visto;nonzo%) ed e stato lui a chiamarmi e salutarmi......veramente un gran bravo ragazzo,educato e molto umileo-o.
Comunque per me oggi questo giro
Sarzana,Lido di Camaiore,Montemagno,Pitoro,Bargecchia,Pedona,Pian di Mommio,Lido di Camaiore,Sarzana assieme a Sberla 77 e GianniTomai del forumo-o

Classifica generale Winter Cup 2024