Alternative al giro prova Super Rando 7/8 giugno

Che giro preferite?

• Susa - Albertville - Susa

Voti: 2 25,0%
  • Susa - Les 2 Alpes - Susa

Voti: 6 75,0%

• Votanti
    8

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io l'ho sempre detto che sono solo un umile 'mezzo-ultraciclista' ;-) :-x
Non sei un mezzo ultraciclista!!! Sei un intero ultraciclista dormiglione!!! :-x Lo vedi? Hai perso l'avvincente sfida con Matteo sui tornanti della Lombarda... E dire che avresti avuto vita facile, visto che lui era zavorrato con derrate alimentari per la sopravvivenza in quota per una settimana... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

22 Marzo 2007
4.022
2.180
Visita sito
Bici
human-powered
Di tutti i grandi giri pensati per questo we, il maltempo ci ha concesso di farne uno del tutto improvvisato: oggi, salita alla Lombarda + salitella (corta ma caXXutissima) di Bergemolo + salita verso il Fauniera da Demonte fino alla quota neve + Madonna del Colletto. 140 km per 4.400 mt di dislivello e tanta tanta acqua e tanto tanto freddo... Bellissimo però, mi è piaciuto, forse proprio per questo fascino dell'improvvisazione! Gli altri protagonisti della giornata, gli inossidabili Maethius e ClaudioBG. :-x:-x:-x Grande assente, qualcuno di mia conoscenza che se n'è rimasto a nanna!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per Giancarla e Maethius,

Riporto i dati della seconda salitella, quella corta ma tosta, che ho scaricato dal Garmin:

lunghezza 4,3 km (fino all'inizio dello sterrato dove abbiamo girato la bici)

dislivello 475 mt

ergo, pendenza media abbondantemente sorpa il 10%, e si sentiva!

Dalla mappa mi risulta che inizi in località "Fontan", poi non è più indicato nessun nome...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Per Giancarla e Maethius,

Riporto i dati della seconda salitella, quella corta ma tosta, che ho scaricato dal Garmin:

lunghezza 4,3 km (fino all'inizio dello sterrato dove abbiamo girato la bici)

dislivello 475 mt

ergo, pendenza media abbondantemente sorpa il 10%, e si sentiva!

Dalla mappa mi risulta che inizi in località "Fontan", poi non è più indicato nessun nome...

Il cartello ad inizio salita indicava località Bergemolo.

Classifica generale Winter Cup 2024