Normal
Infatti, solo che in mtb si gira a dx sulla forestale dopo forse un solo km. in bdc al buchwald non ci sono mai andato: però una volta, in mtb, siamo saliti al buchwald per una strada asfaltata che non credo fosse quella alla quale ti riferisci tu e che si fa di solito. non saprei spiegarti come ci si arriva in bdc perchè uscivamo dallo sterrato ....vabbè, ma in mtb le salite hanno tutto un altro aspetto.Ad esempio sabato ho fatto la salita di Signato in mtb per scaldarmi per poi andare fino al S.Martino sopra Sarentino. Dire che fai Signato per scaldarsi ti fa passare per uno sbruffone, ma così è stato. Alla fine, 51 km e 2600 hm: e non ti dico su che fondi!
Infatti, solo che in mtb si gira a dx sulla forestale dopo forse un solo km. in bdc al buchwald non ci sono mai andato: però una volta, in mtb, siamo saliti al buchwald per una strada asfaltata che non credo fosse quella alla quale ti riferisci tu e che si fa di solito. non saprei spiegarti come ci si arriva in bdc perchè uscivamo dallo sterrato ....
vabbè, ma in mtb le salite hanno tutto un altro aspetto.
Ad esempio sabato ho fatto la salita di Signato in mtb per scaldarmi per poi andare fino al S.Martino sopra Sarentino. Dire che fai Signato per scaldarsi ti fa passare per uno sbruffone, ma così è stato. Alla fine, 51 km e 2600 hm: e non ti dico su che fondi!