Normal
Ci saro'. :smile:Questa volta ho preferito saltare: sono talmente stanco in 'sti giorni che se fossi venuto sarei stato solo un peso. (Fortuna che ora sono in ferie, va.)Oh, anche la prossima volta saro' un peso, eh, basta vedere le mio tempo sulla salita di Meltina , ma oggi sarebbe stato peggio.Voi invece andate forte.Vi ho incrociati mentre stavo uscendo dal paese, tempo di realizzare che eravate voi, proseguire fino al primo spiazzo utile per girarmi e tornare indietro, che mi eravate gia' quasi arrivati all' inizio dell' ultima salita.Ah, ma tutte in "ufficio" me le fate. Comunque ci saro', molto volentieri.
Ci saro'. :smile:
Questa volta ho preferito saltare: sono talmente stanco in 'sti giorni che se fossi venuto sarei stato solo un peso. (Fortuna che ora sono in ferie, va.)
Oh, anche la prossima volta saro' un peso, eh, basta vedere le mio tempo sulla salita di Meltina , ma oggi sarebbe stato peggio.
Voi invece andate forte.
Vi ho incrociati mentre stavo uscendo dal paese, tempo di realizzare che eravate voi, proseguire fino al primo spiazzo utile per girarmi e tornare indietro, che mi eravate gia' quasi arrivati all' inizio dell' ultima salita.
Ah, ma tutte in "ufficio" me le fate.
Comunque ci saro', molto volentieri.