Rispondi alla discussione

Ho scaricato i dati. Premetto che il mio computer è programmato sulla registrazione dei dati ogni 20 sec.

Allora, il grafico per 100 mt (e se un giorno riuscirò ad imparare come postarlo, sarà un gran giorno) mi dice che, quella che io ritenevo (guardando il computer mentre salivo) la parte più dura  ha una pendenza media del 19% (e lì appunto ho visto il 22%, punta che io ritenevo massima).

Invece, nel punto in cui ci siamo fermati, la media per 100 mt è del 22%, quindi più alta: guardando poi i dati singoli, vedo che 100 mt prima e 20 mt prima del "dannato piede a terra" (pausa di 3,20 minuti) ci sono 2 BELLISSIMI 25%. 

Quindi, fratelli scalatori, il muro che ci aspettavamo lo avevamo appena superato!

Solo che io quei numeri, pedalando, giuro che non li avevo proprio visti, anzi ero convinto di salire su un 11%, anche se in effetti la fatica era enorme, spropositata per una pendenza del genere. Pensavo di essere finito, ed invece stavamo proprio superando il punto più duro al 25%.

Mah, prima non mi fidavo delle donne: ora alla categoria degli inaffidabili devo aggiungere anche il mio Hac4?