Normal
Già!!!! Probabilmente il fatto che sia programmato per registrare i dati ogni 20 sec ha fatto sì che non mi rilevasse i due punti al 25%: devo diminuire i tempi di rilevazione (arriva fino a 5 secondi).Pensa che Claus mi ha detto che, guardando i dati sul suo hac4, ha visto come punta massima il 27%. Questo può succedere, se per caso fai un movimento brusco col manubrio che viene registrato come pendenza: ma per registrare il 27%, devi essere un paio di punti sotto, non di più!Inoltre, sempre Claus mi faceva notare che il sito di Meranobike è troppo preciso: e che se questo dava il 25%, doveva esserci il 25%. In effetti ...
Già!!!! Probabilmente il fatto che sia programmato per registrare i dati ogni 20 sec ha fatto sì che non mi rilevasse i due punti al 25%: devo diminuire i tempi di rilevazione (arriva fino a 5 secondi).
Pensa che Claus mi ha detto che, guardando i dati sul suo hac4, ha visto come punta massima il 27%. Questo può succedere, se per caso fai un movimento brusco col manubrio che viene registrato come pendenza: ma per registrare il 27%, devi essere un paio di punti sotto, non di più!
Inoltre, sempre Claus mi faceva notare che il sito di Meranobike è troppo preciso: e che se questo dava il 25%, doveva esserci il 25%. In effetti ...