Normal
Io sono uscito ieri pom (ho migliardi di ferie da recuperare) per un collepietra-costalunga, e domani pom vorrei farmi un prissiano-palade-mendola (mai fatta quest'anno in questo senso). quindi domenica mi andrebbe una sgambatina con rientro per pranzo, magari come ho fatto dom scorsa, col gruppone partendo da pte resia, 80 km con qualche strappettino col cuore a 1000 eravamo più di 60, alla partenza . Però, appunto, decido sabato sera: avendo visite dalla Spagna sono a disposizione dei miei ospiti!Sappi cmq che il gruppone parte alle 8.30!
Io sono uscito ieri pom (ho migliardi di ferie da recuperare) per un collepietra-costalunga, e domani pom vorrei farmi un prissiano-palade-mendola (mai fatta quest'anno in questo senso). quindi domenica mi andrebbe una sgambatina con rientro per pranzo, magari come ho fatto dom scorsa, col gruppone partendo da pte resia, 80 km con qualche strappettino col cuore a 1000 eravamo più di 60, alla partenza .
Però, appunto, decido sabato sera: avendo visite dalla Spagna sono a disposizione dei miei ospiti!
Sappi cmq che il gruppone parte alle 8.30!