Amici cinofili fatevi avanti!

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Allora, un mi piace enorme a tutti!!!
Lui era Ralf, era stato abbandonato, l'avevo preso al canile che era giä quasi vecchio (ca. 8 anni).
È stato con me 4 anni e mezzo, come un Re, sempre assieme...
Poi è andato in cielo...
Perso lui, estate 2009, ho iniziato ad andare in bici, e quando l'anno dopo alle prime GF non avevo piü forze, pensavo a lui ed il traguardo lo vedevo sempre!
Gli ho pure dedicato un piccolo tatuaggio (Foto d'epoca), "Ralf für immer in meinem Herzen"...
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_10270561_485385104939875_6782...jpg 20211201_181334.jpg
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.415
3.341
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
L'ultima foto mi ha fatto venire in mente il mio ultimo cane che ho avuto. era ed è tuttora il miglior amico che abbia mai avuto. era un incrocio Husky e altra razza ma non si sa bene quale. Era veramente unico, facevo tante di quelle passeggiate...ho fatto il giro d'Italia da quanti km abbiamo fatto insieme... se ne è andato da 4 anni ormai e da allora non ne ho più voluto sapere di altri cani. Mi manca tanto... se penso che i miei due migliori amici che abbia mai avuto se ne sono andati troppo presto...
 
  • Sad
Reactions: Husqymax

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
L'ultima foto mi ha fatto venire in mente il mio ultimo cane che ho avuto. era ed è tuttora il miglior amico che abbia mai avuto. era un incrocio Husky e altra razza ma non si sa bene quale. Era veramente unico, facevo tante di quelle passeggiate...ho fatto il giro d'Italia da quanti km abbiamo fatto insieme... se ne è andato da 4 anni ormai e da allora non ne ho più voluto sapere di altri cani. Mi manca tanto... se penso che i miei due migliori amici che abbia mai avuto se ne sono andati troppo presto...
Come primo cane abbiamo avuto un Labrador femmina, Lara, è venuta con noi in viaggio di nozze ed ha cresciuto insieme a noi i nostri tre figli. Sempre con noi ovunque si andasse. Quando se ne è andata, ormai vecchia e non più in grado di alzarsi e camminare, è stato un brutto colpo per tutti. Dopo pochi mesi però abbiamo deciso di dare la possibilità ad un'altro cane di avere una vita serena, circondato da persone che gli vogliono bene. Così da un canile di Salerno abbiamo preso Buba che è con noi ormai da 12 anni ed è quella dell'ultima foto. Questo "pippone" per dirti che forse anche per te è arrivato il momento di affidarti ad un nuovo amico/a a quattro zampe. Noi amanti dei cani gli diamo la possibilità di vivere felici e trattati con rispetto ed amore e loro in cambio ci danno di tutto e di più.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
L'ultima foto mi ha fatto venire in mente il mio ultimo cane che ho avuto. era ed è tuttora il miglior amico che abbia mai avuto. era un incrocio Husky e altra razza ma non si sa bene quale. Era veramente unico, facevo tante di quelle passeggiate...ho fatto il giro d'Italia da quanti km abbiamo fatto insieme... se ne è andato da 4 anni ormai e da allora non ne ho più voluto sapere di altri cani. Mi manca tanto... se penso che i miei due migliori amici che abbia mai avuto se ne sono andati troppo presto...
Metti una foto del Tuo incrocio Husky, questo è il mio Igor trovato vagante nel palazzo e portato nella casa sul giardino dove è diventato l'ombra di mia moglie per la quale stravede
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    327,7 KB · Visite: 31