• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

aMICI dei Gatti fatevi avanti

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
899
801
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Porte chiuse: camera da letto, cabina armadio e cucina.
Porte aperte: bagno sempre, cucina e cabina armadio quando siamo presenti, camera da letto in prima serata ma poi...tutti via per non mummificarci
Sono 3 e quando si mettono in punti strategici per noi è la fine

Siamo tornati ora dalle vacanze (i ragazzi, oltre ad essere liberi di uscire dalla gattaiola, sono stati accuditi dalla nostra vicina) e abbiamo come sempre ricevuto l'assalto!

Ora sul letto c'è solo Ari...cioè solo lei perchè io a fare cose, e...loro. Tutti e tre

Reactions: smashing and Exxo

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.009
8.128
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Porte chiuse, sgabuzzino dove ho la dispensa, il resto.....porte aperte alla Renault!!!! Armadio con ante scorrevoli che Tequila ha imparato ad aprire......Whisky è l'unico gatto al mondo che non sa fare ad aprirsi le porte.....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.009
8.128
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.319
9.047
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
C’è una storia dietro la micia nella foto, lei c’era prima dell’arrivo dei cani, ha sempre legato con tutti, Troy prima e Ziva dopo, fino a maggio dell’anno scorso quando sono nati i cuccioli di Ziva, non so cosa sia successo al momento del parto perché purtroppo non c’eravamo, ma da quel momento è stata bandita da casa, è stata riaccolta da poco più di un mese e parecchio merito ce l’ha il cane in foto, uno dei cuccioli nati in quel giorno
L’ultima foto è con il babbo della cuccioli prima della loro nascita

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.009
8.128
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Aaahhh un gatto nerooooo.. occhio malocchio prezzemolo e finocchio
E dovevi vedere Tequila stamattina....quando mi lavo la faccia, i denti o mi rado lei è onnipresente di fianco al lavandino, stamattina ho riempito il bicchiere per lavarmi i denti e lo tenevo nella mano sinistra, con la destra ho preso lo spazzolino e ho voltato lo sguardo....una volta giratomi Tequila stava bevendo dal bicchiere ancora nella mano sinistra

Reactions: golias

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
977
749
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Comunque i gatti neri hanno qualcosa in più.. la mia è intelligentissima.. la nostra conoscenza è particolare. Abitando vicino alla campagna sono sempre stato abituato alla presenza di gatti randagi che pian piano diventavano sempre più "casalinghi" .. c'è stato un periodo che erano solo grigi ma non interagivano con noi umani(mangiavanoe basta), poi bianchi con qualche macchia di nero o grigio quelli onnipresenti te li ritrovavi in ogni dove.. addirittura dentro al forno della stufa a legna (caldo.. ma spento),poi figliolavano in casa e quindi...Poi solo gatti rossi incazzati all inverosimile ma tutti maschi... ( finiti tutti caput..) anche il mio!! Continua...

Allegati

• Screenshot_20241028_213720_Gallery.jpg
    222,9 KB · Visite: 14

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.009
8.128
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Whisky è tutto nero ma è un tontolone è l'unico gatto al mondo che non si apre le porte, quando resta chiuso fuori non spinge la porta finestra (Tequila gli da una testata o zampata e apre) ma rimane a guardare in su finché non ci accorgiamo che non c'è e lo apriamo poi è un "posapiano" lui va con calma, nel camminare, nel mangiare e in tutto ma gli vogliamo bene come a Tequila che lei invece..... è una elefantessa.....quando salta sul letto o scende le scale lui non te ne accorgi lei invece.....!!!

Reactions: rebus

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
977
749
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
E appunto ritrovandomi scorte di cibo comincio a disporre fuori casa ciotole varie...dopo 2 sere controllo e mi ritrovo con 5 pelosotti vibranti e sgranocchianti 2 sono i gatti dei vicini in cerca di un pre nanna 1 bellissimo gatto a pelo lungo multicolore ( scoprirò in seguito dei vicini con moglie incinta)2 gatti neri ,1bello in forma ( maschio) 1 piccolo striminzito che appena mi vedeva scappava con il boccone di traverso... continua

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.319
9.047
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
A proposito di gatti neri, questa ha 19 anni, regge l’anima coi denti e rompe ancora come da giovane, le coccole le vuole solo quando lo dice lei, se ti viene vicino e ti muovi ti ringhia, mangia come un tribunale e si fa perennemente i cavoli suoi, con una campagna a disposizione fa i bisognini solo in casa e guai a non cambiargli la lettiera, non so quante volte mi ha pisciato nelle scarpe… e non solo…. Ma come si fa a non volerle bene?

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
977
749
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
E niente per 3 mesi mi ritrovo sto gatto ( anzi gatta ) che oramai si rifocilla e sonnecchia a casa mia in fondo al letto.. ma niente è la gatta dei vicini e quindi... dopo il parto della vicina ritorna a casa loro... io con il cuore affranto ritorno con la solita tiritera... ciotole di croccantini in ogni dove ( acqua compresa sia mai).. ritornano i soliti 4 , 2 neri e i 2 già accasati per il pre nanna.. continua

Reactions: 4x16

Classifica generale Winter Cup 2024