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Alimentazione e biomeccanica
Angoli piantone e arretramento
Testo
<blockquote data-quote="Francoz.94" data-source="post: 6694412" data-attributes="member: 142597"><p>Ok grazie adesso mi è più chiaro infatti quando pedalavo più avanzato, quindi con un piantone virtuale più ripido sentivo molta più "potenza" come la hai descritta tu, il discorso torna. Adesso vorrei capire come bilanciare i pesi per non avere l avantreno carico alla morte, l'angolo sterzo equilibra la geometria per quanto riguarda la distanza sella manubrio, ma non sposta il peso sul posteriore, adesso come farei secondo te a togliere peso dall anteriore? Solo indietreggiando di più la sella? Le pedivelle sono già 165 quindi più corte per me che avrei le 170</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francoz.94, post: 6694412, member: 142597"] Ok grazie adesso mi è più chiaro infatti quando pedalavo più avanzato, quindi con un piantone virtuale più ripido sentivo molta più "potenza" come la hai descritta tu, il discorso torna. Adesso vorrei capire come bilanciare i pesi per non avere l avantreno carico alla morte, l'angolo sterzo equilibra la geometria per quanto riguarda la distanza sella manubrio, ma non sposta il peso sul posteriore, adesso come farei secondo te a togliere peso dall anteriore? Solo indietreggiando di più la sella? Le pedivelle sono già 165 quindi più corte per me che avrei le 170 [/QUOTE]
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