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<blockquote data-quote="Francoz.94" data-source="post: 6694500" data-attributes="member: 142597"><p>Il mio interesse principale era nel rapporto biomeccanica/telaio, ovvero come cambiano le misure effettive di posizionamento cambiando genere di telaio, non ne stavo facendo un discorso di come reagisce la bici, più che altro per non appesantire qualcosa già di difficile alla base. Per esempio ho letto che la sella più avanzata con il tubo più ripido oltre alla leva sul mc favorisce l apertura delle anche per stare più bassi sul manubrio (tipico da pistard) e non creare impingement durante la pedalata. Lascio un articolo che mi sembra ben fatto magari a qualcuno può interessare. </p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.stevehoggbikefitting.com/bikefit/2017/02/fitting-track-bike-colby-pearce/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francoz.94, post: 6694500, member: 142597"] Il mio interesse principale era nel rapporto biomeccanica/telaio, ovvero come cambiano le misure effettive di posizionamento cambiando genere di telaio, non ne stavo facendo un discorso di come reagisce la bici, più che altro per non appesantire qualcosa già di difficile alla base. Per esempio ho letto che la sella più avanzata con il tubo più ripido oltre alla leva sul mc favorisce l apertura delle anche per stare più bassi sul manubrio (tipico da pistard) e non creare impingement durante la pedalata. Lascio un articolo che mi sembra ben fatto magari a qualcuno può interessare. [URL unfurl="true"]https://www.stevehoggbikefitting.com/bikefit/2017/02/fitting-track-bike-colby-pearce/[/URL] [/QUOTE]
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