ANGOLO MTB

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
appoggio myskin: si tratta di aprire un angolino per piccoli aiuti e consigli "volanti".. d'accordo, invece sul doversi rivolgere al forum dedicato per il resto del mondo mtb! o-o

molti di noi hanno una (vecchia o nuova) mtb che usano saltuariamente e quindi troverebbero comodo uno spazietto "dedicato" :-)
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
perché vade retro (satana)? :-(
Per me... "mtb magistra vitae": ho iniziato con una mtb in regalo (copiosa fornitura di scatolette di tonno nel negozietto di mio padre, 1992), poi il salto con mtb migliore (usata, da amico ciclista) per arrivare alla DeRosa primato.. con fondo di circa 60 km in due ore o-o

Ps: pedalai anche negli anni 70, da adolescente, ma la frequentazione di una compagnia che adesso ha problemi di sovrappeso (ovvero l'unica attività fisica era il cammino casa_bar :-( ) spense i miei ardori.

w la mtb e il suo mondo! :eek:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.075
98
dove capita
Visita sito
Se qualcuno ha bisogno di un opinione e/o consiglio "en passant" sulla mtb penso che nessuno glielo negherà. In che sez. non importa. Ma vista la completezza (e la facilità di "raggiungerlo") del forum cuggino penso che una sez. dedicata non serva. Stessa cosa vale per il contrario. Di là ogni tanto qualcuno pone domande o mette nel mercatino qualcosa di bdc e viene regolarmente mandato quì.
o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
sono convinto che per quanto riguarda la mtb l'altro forum sia quanto di più completo si possa cercare. ricordo che all'interno di mtb forum c'era una sezione dedicata alla strada, ma nel tempo si è capito per diversi motivi scaturiti da quello che scrivevano i forumendoli che le due cose andavano separate in due forum diversi. secondo me la cosa si riproporrebbe all'inverso.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.075
98
dove capita
Visita sito
A parte il fatto degli interessi diversi, credo sia proprio una questione di competenze: in questo forum c'è gente che fa 30.000km all'anno, che va veramente forte e che conosce bene aspetti della bdc che di là sono sconosciuti (agonismo, "garette", Gf, randonné, etc.). Stessa cosa al contrario: di là c'è gente con conoscenze tecniche enormi su molti aspetti della mtb. Qundi perchè non sfruttare al meglio due strumenti così completi?
Tenendo conto che poi la distinzione "di quà/di là" tiene fino ad un certo punto perchè moltissimi sono quelli con la "doppia vita" :-)