10kg in 30gg. Sarebbe da capire con quanta ritenzione accumulata dai giorni precedenti sei partito e idem per la seconda pesata. Perché se ballano 5/6kg di acqua ok, altrimenti è un risultato quantomeno impressionante
10kg in 30gg. Sarebbe da capire con quanta ritenzione accumulata dai giorni precedenti sei partito e idem per la seconda pesata. Perché se ballano 5/6kg di acqua ok, altrimenti è un risultato quantomeno impressionante
calo costante giorno per giorno prima settimana circa 4kg poi 2kg a settimana10kg in 30gg. Sarebbe da capire con quanta ritenzione accumulata dai giorni precedenti sei partito e idem per la seconda pesata. Perché se ballano 5/6kg di acqua ok, altrimenti è un risultato quantomeno impressionante
per me, fa un pentolone mettendo dentro di tutto...cose giuste ovvie altre opinabili , di certo non si puo pensre di vincere una GF di 150 200km in Z4 con il prevalente consumo dei glucidi, la quota lipidica deve essre predominante in 4 5 6 h di sforzo, e l'allenamneto che bisogna fare e cercare di alzare la potenza e la tenuta della stessa, in modo tale che quello che ieri era la tua Z4 domani sia la Z3 ...Ci vorrebbe un mese di Standing Ovation
complimenti, hai fatto cambi drastici nella dieta/allenamento? immagino di si...quello che indica la bilancia sembra che l'acqua sembra aumentata
Vedi l'allegato 481387 dalla
Sono fermo dal 16 ottobre per infortunio, da sempre in sovrappeso, sono lievitato ulteriormente, da qui la decisione di fare un cambiamento drastico prima di ricominciare con la bici, dietologo (endocrinologo), niente pasta pane crakers fette biscottate formaggi pochissima frutta, verdure niente patate, niente zuccheri niente sale pochissimo olio e circa 1 ora di Nordic Walking.complimenti, hai fatto cambi drastici nella dieta/allenamento? immagino di si...
per me, fa un pentolone mettendo dentro di tutto...cose giuste ovvie altre opinabili , di certo non si puo pensre di vincere una GF di 150 200km in Z4 con il prevalente consumo dei glucidi, la quota lipidica deve essre predominante in 4 5 6 h di sforzo, e l'allenamneto che bisogna fare e cercare di alzare la potenza e la tenuta della stessa, in modo tale che quello che ieri era la tua Z4 domani sia la Z3 ...
Per curiosità, forse fraintendo: hai completamente o quasi eliminato i carboidrati? Molti degli alimenti che citi li contengono e il mio endocrinologo mi ammazza se mi azzardo a fare sport senza assumerne in una certa quantitàSono fermo dal 16 ottobre per infortunio, da sempre in sovrappeso, sono lievitato ulteriormente, da qui la decisione di fare un cambiamento drastico prima di ricominciare con la bici, dietologo (endocrinologo), niente pasta pane crakers fette biscottate formaggi pochissima frutta, verdure niente patate, niente zuccheri niente sale pochissimo olio e circa 1 ora di Nordic Walking.
Dispiace per l' infortunio però sto sempre dubbioso/attento su quei nutrizionisti/dietologhi ecc. che eliminano o quasi un' intera categoria di alimentiSono fermo dal 16 ottobre per infortunio, da sempre in sovrappeso, sono lievitato ulteriormente, da qui la decisione di fare un cambiamento drastico prima di ricominciare con la bici, dietologo (endocrinologo), niente pasta pane crakers fette biscottate formaggi pochissima frutta, verdure niente patate, niente zuccheri niente sale pochissimo olio e circa 1 ora di Nordic Walking.
non tutti ci arrivano a capirle, ma poi ci riflettono.questi tuoi inteventi mi sorprendono sempre. sono delle perle di rarità
Infatti faccio solo ed esclusivamente camminate molto veloci di 1h con la bici sono fermoPer curiosità, forse fraintendo: hai completamente o quasi eliminato i carboidrati? Molti degli alimenti che citi li contengono e il mio endocrinologo mi ammazza se mi azzardo a fare sport senza assumerne in una certa quantitàvorrei buttare giù 4/5 kg e sto cercando di pianificare una dieta adatta.
Tanta acqua persa e una dieta prescritta probabilmente sbilanciata...Sono fermo dal 16 ottobre per infortunio, da sempre in sovrappeso, sono lievitato ulteriormente, da qui la decisione di fare un cambiamento drastico prima di ricominciare con la bici, dietologo (endocrinologo), niente pasta pane crakers fette biscottate formaggi pochissima frutta, verdure niente patate, niente zuccheri niente sale pochissimo olio e circa 1 ora di Nordic Walking.
Poi seguirà una dieta adatta, questa è strong propio per arrivare al più presto all'obbiettivo, ma come dice lui non tutti riescono a farla con la stessa costanza senza nessuno sgarro.Dispiace per l' infortunio però sto sempre dubbioso/attento su quei nutrizionisti/dietologhi ecc. che eliminano o quasi un' intera categoria di alimenti
Per semplicità:Sono fermo dal 16 ottobre per infortunio, da sempre in sovrappeso, sono lievitato ulteriormente, da qui la decisione di fare un cambiamento drastico prima di ricominciare con la bici, dietologo (endocrinologo), niente pasta pane crakers fette biscottate formaggi pochissima frutta, verdure niente patate, niente zuccheri niente sale pochissimo olio e circa 1 ora di Nordic Walking.
infatti penso sia impensabile mangiare cosi e mettersi in biciTanta acqua persa e una dieta prescritta probabilmente sbilanciata...
10kg persi "veri" senza bici in un mese li perdi solo se digiuni
spinaci carote petto di pollo pesce (sgombri) bresaola uova, albume pasta proteica, dimenticavo 1 pizza a settimanaPer semplicità:
cosa mangi prevalentemente?
Si ma appunto togli carbo e sale perdi tanti liquidi subito, li riprendi appena torni a una dieta sensatainfatti penso sia impensabile mangiare cosi e mettersi in bici