ciao Beorn .. vogliamo parlare del furbetto in divisa blu con scritta bema e la bici fondriest ? quello li' lo trattero' sempre male(in bici) .... se te lo porti quasi in cima alle salite sul finale scatta fa la volata e poi ... esulta pure .... pensa che la prima volta non lo conoscevo , circa due anni fa' e per tutta la salita delle acque non riusciva a tenere il mio ritmo , pero' io non sapendo il percorso dovevo fermarmi a ogni bivio per farmi dire la strada... e quindi rientrava.... cosi' per ben tre volte ... sul finale la' in cima mi ha uccellato con una bella volata... ma quello che mi ha fatto girare le scatole e' stata la sua esultanza.... ed e' li' che gli ho promesso che in salita non sarebbe piu' stato con me ...cioe' che lo avrei staccato prima ...e cosi' e' ... e tra l'altro questo ha 49 anni ex velocista ma in salita non va neanche tanto piano ! ....domenica lassu' io sono andato via sul falsopiano per onorare la promessa ... lui ha fatto il suo solito ... volata su di voi ...ma quando si e' immesso sulla strada che scende , ha tagliato la strada a due o tre che arrivavano da sinistra.... alla fontana quasi lo menano ....