Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato la gallium pro 2018 colorazione rossa destinata a Fabio Aru ?
C'è differenze con quella di catalogo?
Parlo del telaio grazie
C'è differenze con quella di catalogo?
Parlo del telaio grazie
E' il modello di punta del catalogo 2018. Io la pedalo da circa un mese. Versione con movimento centrale con cuscinetti in ceramica. Sono estremamente soddisfatto. Prima avevo un Gallium Pro del 2016 (modello ancora in catalogo con denominazione Gallium credo).Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato la gallium pro 2018 colorazione rossa destinata a Fabio Aru ?
C'è differenze con quella di catalogo?
Parlo del telaio grazie
Il colore non è quello di Aru!!! Non so se viene prodotta anche in quella colorazioneE' il modello di punta del catalogo 2018. Io la pedalo da circa un mese. Versione con movimento centrale con cuscinetti in ceramica. Sono estremamente soddisfatto. Prima avevo un Gallium Pro del 2016 (modello ancora in catalogo con denominazione Gallium credo).
Non mi reputo un ciclista così sensibile da valutare la maggior reattività della bici. Il movimento centrale con cuscinetti in ceramica però è davvero fantastico. Inoltre la bici mi sembra più stabile in discesa. Ripeto. Sono molto contento dell'acquisto.
Ciao ti ho mandato un messaggio privatoIl colore non è quello di Aru!!! Non so se viene prodotta anche in quella colorazione
per Beltrami. Ho una Krypton GF con freni a disco e ruote Zipp. Al posteriore c'è un quick release mentre all'anteriore c'è il perno passante fisso. E' possibile, e dove richiederlo, avere anche all'anteriore il quick release. Quali dimendioni del perno con quick release deve avere l'amteriore? Grazie.
Salve, ho ordinato ieri il telaio Gallium Pro Team Astana 2018 ma volevo sapere se posdibile reperire il codice colore della vernice, oppure dove indirizzarsi in caso di bisogno, dico questo perchè ho avuto problemi con altre aziende, grazie.
Abbiamo in Italia una verniciatura autorizzata Argon18 che prepara tutti i modelli nuovi per fiere e cataloghi ed a cui affidiamo i telai per ritocchi e ri-verniciatura. Le parti colorate sono nella maggior parte dei casi decal ad acqua e quindi utilizzando la vernice non verrebbe un lavoro perfetto..
Il movimento centrale con cuscinetti in ceramica però è davvero fantastico.
Non ho le competenze per argomentare ... Però una cosa posso dirla ... Metti bici su cavalletto per manutenzione, giri pedivelle e la sensazione è di una grandissima scorrevolezza. Questa sensazione l'ho avuta anche alle prime pedalate su strada ... Adesso mi sono abituato e faccio fatica pertanto ad argomentare dettagliatamente ...Potresti argomentare un poco?
Darci qualche dato, per capire.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Salve, toglietemi un dubbio, telaio gallium pro 2018 con cambio manuale, il filo che va dalla leva del cambio alla cassetta precisamente nel tratto carro inferiore destro si posiziona circa 20 cm fuori telaio per poi arrivare sul deragliatore? Insomma va esternamente? Se si perché questa trovata? Per migliorare la cambiata? Grazie.
Nel Gallium Pro 2018 il cavo del cambio posteriore esce da sotto la scatola del movimento fino al ferma-guaina del carro posteriore come si vede a pagina 14:
https://www.argon18bike.com/uploads/files/gallium-pro-259ab-assembly-guide-2018.pdf
In questo modo la regolazione del cambio risulta molto più semplice.
Vi posso chiedere se il sistema 3d dell'attacco manubrio è implementato anche per l'anno in corso? Mi hanno detto che l'Argon ha eliminato questo sistema perchè dava problemi.
L'informazione non è corretta, tanto è vero che il sistema 3D è presente su tutti i telai della gamma 2019 ad eccezione dell'E119 per motivi costruttivi. Tra l'altro 2 anni fa il sistema è stato ulteriormente aggiornato passando da avvitato a press-fit.
Salve, a me è stato posizionato così.. .grazie.
Scusa se mi permetto ma quanto sei alto? Sembra un telaio piccolo con diversi distanziali.....anzi un esagerazione.