Sono riflessi in controluceDe gustibus.
Quelle macchie grigie che cosa sono? Resina mal distribuita?
Sono riflessi in controluceDe gustibus.
Quelle macchie grigie che cosa sono? Resina mal distribuita?
"una forza lontana dell'asse" è l'esatta definizione di coppia.Ma non applichi una coppia, bensì una forza lontana dall’asse di rotazione (la tensione della catena), che viene reagita sull’asse e quindi sul fodero.
Se la ruota non fosse tenuta ferma, appena spingo sui pedali la catena la farebbe muovere avanti.
Che dirti.....Non sono un fan dell'elettronico ne un fan dei motorizzati, non mi danno fastidio entrambi ma non li compro
Per cui questo gruppo mi piace molto, molto meno sram ma è un altro discorso
Una coppia ha risultante nulla."una forza lontana dell'asse" è l'esatta definizione di coppia.
"una forza lontana dell'asse" è l'esatta definizione di coppia.
ma con un 13v, secondo voi, mediamente la catena ogni quanti km va cambiata?
Non l'avrei mai dettoEro entusiasta dell'idea di apparire in video.
Personalmente le trovo spettacolariTutto bello però le nuove guarniture Campagnolo in carbonio sembrano semilavorati appena estratti da stampo.
Almeno li potevano verniciare in nero.
Pinarello ci ha fatto su del marketing, per giustificare le loro bici storteGià
Anche se dubito la tensione della catena riesca a creare grosse deformazioni ai foderi bassi che lavorano in compressione...
È molto più dannoso il ciuco di sopra che si agita sguaiatamente per cercare di fare watt...
Un'altra delle cose che non fanno per mePinarello ci ha fatto su del marketing, per giustificare le loro bici storte
....13 porta sfiga !!! ...preferisco aspettare che esce il 14V !!
Pinarello ci ha fatto su del marketing, per giustificare le loro bici storte
Essendo da gravel non ci sarà rim, se uscirà rim sarà un super record...Magari è già stato detto e non ricordo: c'è/ci sarà anche la versione rim ?
Ma che domanda, sei matto???Magari è già stato detto e non ricordo: c'è/ci sarà anche la versione rim ?
La miaEsistono bici Gravel rim?
Prendi questo Gruppo ed è fatta!!!La mia
Ma prima o poi la trasformo disc
Ci stavo appunto facendo un pensierino.. ma devo poi vedere se trovo ancora ruote con mozzi da 135 a sgancio rapido e se posso adattare le pinze.Prendi questo Gruppo ed è fatta!!!
Scusa ma quale pinza Rim brake ha lo spazio per far passare un copertone da gravel?Magari è già stato detto e non ricordo: c'è/ci sarà anche la versione rim ?
Che modello hai? Secondo me comunque non ha senso trasformarla in disc.La mia
Ma prima o poi la trasformo disc