Io non ho ben capito la piega che ha preso questa discussione, con tanto di insulti personali e accuse di "deliri".
Si è detto che la frode è vecchia quanto lo sport e alcuni utenti hanno ribattuto che imbrogliare nelle gare Zwift
elite è praticamente impossibile. Ovviamente non lo è, visto che chi si dopa lo fa a rischio della salute, figuriamoci se non aprono notepad per modificare un file:
Shanni Berger and Lizi Duncombe banned for 6 months
Si è fatto notare che powermeter diversi danno risultati diversi, si è risposto piccati che il watt è sempre uguale. Ovviamente no e infatti al Mondiale usavano tutti lo stesso rullo, sarebbe bastato rispondere questo:
‘The partnership will see Tacx supply all participants with the Tacx NEO 2T Smart trainer. All participants will be competing on standardised equipment to endeavour to achieve the highest levels of fairness and equality.’
Zwift has confirmed the official partners for the 2020 UCI Zwift Cycling Esports World Championships on December 9th.
Si è detto che i pro hanno preso la stecca. Pidckok si è staccato dopo mezz'ora. Ieri ha battuto van der Poel nel Superprestige di ciclocross. Ora il canottiere è più forte anche di VdP per proprietà transitiva, o Pidckok ha preso la gara come un allenamento e dopo mezz'ora di intensità ha tirato i remi in barca. Ma voi avete mai visto usare un Mondiale in preparazione di un'altra gara? Ecco, questo, secondo me, definisce la dimensione della gara per i nomi famosi in gara. E in quella femminile è anche più chiaro, visto dove sono finite le dominatrici della stagione.
Siamo qui, almeno io, per discutere e imparare, mica per litigare.