Asiago

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
ci sono, sia mtb che bdc, ma ancora non so quando vengo su, in teoria forse fine settimana prossimo e poi sto su un po' di giorni.
Ti lascio il numero di telefono in mp.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Cerrtooo sono a Gallio!
Sul fatto che ci si incontrerà di sicuro non ne sono tanto certo: ho la casa da tre anni e non ti ho mai incontrato!
Ti ho invece incontrato sui Colli...eh..eh...
Cmq poi ti passo il cell in mp.

o-o

L'idea potrebbe essere un giro in mtb sabato prossimo...che ne dite?
il cellulare prende pochissimo quando sono su a casa, ma se mi mandate un sms poi lo vedo, prima o poi :mrgreen:

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Ok facciamo sabato 11, per me perfetto! Val di Nos, Zingarella, Galmarara, Bivio Italia e poi o giù a campo gallina e su bocchetta portule e giù larici o più corto per forni e si scende poi per campomulo. O magari un bel giro a marcesina. siete mai stati a forte Lisser?

Va beh...io stasera vado su...ci sentiamo via cell.o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ecco il girazzo in mtb fatto in Altopiano assieme ai forumendoli Il Folletto, Pinpio e due loro amici.
Purtroppo "marrano" Beorn ha dato buca, preferendo starsene sotto le coltri..... :ronf: :rosik:

L'itinerario è stato il seguente:

Gallio-Val di Nos-bivio per loc.Tabela-Malga Zingarella-quadrivio Galmarara-Bivio Italia-Selletta Meccenseffy (cima Coppi)-loc. Monumenti-Bocchetta Portule-Albergo Larici-Porta Manazzo-Passo Vezzena-Val d'Assa-Asiago-Gallio: tot. 68 km x dislivello 1.600 m circa.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Ecco il girazzo in mtb fatto in Altopiano assieme ai forumendoli Il Folletto, Pinpio e due loro amici.
Purtroppo "marrano" Beorn ha dato buca, preferendo starsene sotto le coltri..... :ronf: :rosik:

beh, insomma...sinceramente a sentirmi bidonato son stato io, prima il sabato e poi la domenica...ma vabbè, lasciam stare.

L'itinerario è stato il seguente:

Gallio-Val di Nos-bivio per loc.Tabela-Malga Zingarella-quadrivio Galmarara-Bivio Italia-Selletta Meccenseffy (cima Coppi)-loc. Monumenti-Bocchetta Portule-Albergo Larici-Porta Manazzo-Passo Vezzena-Val d'Assa-Asiago-Gallio: tot. 68 km x dislivello 1.600 m circa.

si vabbè è sempre lo stesso giro alla fin fine...l'unico diversivo è il portule.
quest'anno il giro galmarara-bivio italia-ortigara-campop gallina-monmenti- l'ho fatto a piedi, giusto per non andarci sempre in bici o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
1. beh, insomma...sinceramente a sentirmi bidonato son stato io, prima il sabato e poi la domenica...ma vabbè, lasciam stare.

2. si vabbè è sempre lo stesso giro alla fin fine...l'unico diversivo è il portule.
quest'anno il giro galmarara-bivio italia-ortigara-campop gallina-monmenti- l'ho fatto a piedi, giusto per non andarci sempre in bici o-o

1. seeeee.....tu bidonato! :cassius:
Sabato sera ho chiamato il Folletto per la conferma, dopodichè ti ho mandato un sms. Forse dovevo chiamarti direttamente al fisso, anche tu però, se davvero volevi venire, nel dubbio e non sentendo nessuno, avresti dovuto quantomeno chiedere lumi a me o a Folletto... :asd:
Vabbè, dai, sarà per un'altra volta. o-o

2. Oramai qualsiasi giro in Altopiano è una minestra riscaldata, anche se sempre piacevole.
Quest'anno il giro di Bivio Italia l'ho fatto tre volte!
E' cmq sempre bello, poi siamo stati in allegra compagnia bella cumpa ed abbiamo visto anche tante pecorelle.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
1. seeeee.....tu bidonato! :cassius:
Sabato sera ho chiamato il Folletto per la conferma, dopodichè ti ho mandato un sms. Forse dovevo chiamarti direttamente al fisso, anche tu però, se davvero volevi venire, nel dubbio e non sentendo nessuno, avresti dovuto quantomeno chiedere lumi a me o a Folletto... :asd:
Vabbè, dai, sarà per un'altra volta. o-o

beh, il giro del sabato è saltato con una scusa assurda (maltempo quando invece c'era il sole) e quindi ho pensato che la domenica non aveste comnque molta voglia.
Gli acordi erano che mi chiamaste voi...io ho tenuto il telefono in zona di copertura fino alle 20, poi dovevo anche rientrare a casa...e avevo ben detto che a casa i cellulari non prendono, quindi come avrei potuto leggere un sms?

2. Oramai qualsiasi giro in Altopiano è una minestra riscaldata, anche se sempre piacevole.
Quest'anno il giro di Bivio Italia l'ho fatto tre volte!
E' cmq sempre bello, poi siamo stati in allegra compagnia bella cumpa ed abbiamo visto anche tante pecorelle.

ah beh allora... :rosik:
comunque io ho scoperto un po' di posti nuovi, invece...

Classifica generale Winter Cup 2024