Chi c'è in altopiano di Asiago in agosto?
BDC o anche mtb??
Magari ci si può trovare!
BDC o anche mtb??
Magari ci si può trovare!
Io ci sono dal 7 circa in poi. Solo mtb e diversi itinerari da fare scaricati nel gps !! :-)
Bene..sei a Gallio no? Allora di sicuro ci si incontrerà!
Cerrtooo sono a Gallio!
Sul fatto che ci si incontrerà di sicuro non ne sono tanto certo: ho la casa da tre anni e non ti ho mai incontrato!
Ti ho invece incontrato sui Colli...eh..eh...
Cmq poi ti passo il cell in mp.
L'idea potrebbe essere un giro in mtb sabato prossimo...che ne dite?
il cellulare prende pochissimo quando sono su a casa, ma se mi mandate un sms poi lo vedo, prima o poi
Però io questo sabato non sarò a Gallio...
e la settimana dopo sei mai su?
L'ho scritto....dal 7 in poi ci sono.
ma io intendevo sabato PROSSIMO, non domani! :rosik:
cioè sabato UNDICI AGOSTO
fatemi sapere, io adesso me ne vado
Alora ci sono!
andrai sull'Ortigara ?
io l'ho fatto due mesi fà....posti magnifici
ciao ciao
Ecco il girazzo in mtb fatto in Altopiano assieme ai forumendoli
Ecco il girazzo in mtb fatto in Altopiano assieme ai forumendoli Il Folletto, Pinpio e due loro amici.
Purtroppo "marrano" Beorn ha dato buca, preferendo starsene sotto le coltri..... :rosik:
1. beh, insomma...sinceramente a sentirmi bidonato son stato io, prima il sabato e poi la domenica...ma vabbè, lasciam stare.
2. si vabbè è sempre lo stesso giro alla fin fine...l'unico diversivo è il portule.
quest'anno il giro galmarara-bivio italia-ortigara-campop gallina-monmenti- l'ho fatto a piedi, giusto per non andarci sempre in bici
1. seeeee.....tu bidonato!
Sabato sera ho chiamato il Folletto per la conferma, dopodichè ti ho mandato un sms. Forse dovevo chiamarti direttamente al fisso, anche tu però, se davvero volevi venire, nel dubbio e non sentendo nessuno, avresti dovuto quantomeno chiedere lumi a me o a Folletto... :asd:
Vabbè, dai, sarà per un'altra volta.
2. Oramai qualsiasi giro in Altopiano è una minestra riscaldata, anche se sempre piacevole.
Quest'anno il giro di Bivio Italia l'ho fatto tre volte!
E' cmq sempre bello, poi siamo stati in allegra compagnia ed abbiamo visto anche tante pecorelle.