se tu non leggi gli interventi puoi continuare a sostenere le tue tesi all'infinito. Se ti fa piacere che ti si dia ragione posso anche dartela ma non vorrei sembrare offensivo . . . . .
se tu non leggi gli interventi puoi continuare a sostenere le tue tesi all'infinito. Se ti fa piacere che ti si dia ragione posso anche dartela ma non vorrei sembrare offensivo . . . . .
infatti anche a casa mia si dice così ed è per quello che ho specificato che non volevo essere offensivo. . . . quello che mi da fastidio è che dal titolo del tuo post si fa indirettamente (ma non tanto ) pubblicità negativa ad un azienda che in fatto di assistenza post vendita non è seconda a nessuno, e ti assicuro che non sono un avvocato della fsa. Per cui prima di sparare su questa o quell'azienda facciamo le verifiche del caso.
Kéo;4391104 ha scritto:Concordo col collega mascalzone fiammingo.. Él un paradosso fsa ha fatto ben oltre il suo dovere e si becca il thread negativo
faccio l'avvocato da più di 25 anni e ti confermo che sbagli e la spiegazione del perché te l'ho già data. . . . . poi pensala come vuoi
Scusate se intervengo.
Premessa: Mario è mio amico ma non per questo devo andare contro i mulini a vento se non ha ragione.
Mascalzone fiammingo tu fai l'avvocato da 25 anni e sicuramente ne sai più di me che non sono avvocato e non mi occupo assolutamente di pratiche relative a garanzie o malfunzionamenti di prodotti però il mio rivenditore che lavora da anni con FSA e con WILIER mi ha riferito che di questo problema si faceva carico direttamente la FSA e non la WILIER (Grazia, visto che mi sembra una persona precisa e disponibile, ci può dare una conferma sugli accordi tra le due società) e quindi io non mi sono minimamente preoccupato di andare a guardare le garanzie o il codice civile. Però io ho dovuto aspettare molto anche io per avere la nuova pedivella ed inoltre, come già scritto, FSA o WILIER non hanno fatto una operazione di informazione sulla partita difettosa sui loro siti internet.
Mario ha intitolato questo sito come riteneva giusto e senza voler offendere nessuno, lo conosco, ma solo esprimendo una opinione sulla mancanza di celerità di FSA (mi ripeto è FSA che si è occupata di sostituire il pezzo, a prescindere delle responsabilità legali) che anche io confermo. Poi in questo forum lo stesso Mario ha ringraziato pubblicamente la Società per il pronto intervento, ma perché hanno telefonato solo oggi?
Per concludere, sia io che Mario, abbiamo sulle nostre biciclette solo prodotti FSA come manubri e come guarnitura ci sarà un motivo? Questa è la miglior pubblicità oltre al servizio clienti post vendita (come scritto da Grazia).
Scusate ancora se ho scritto troppo e ciao.
Eccomi qui.
Gloria, per avermi citato... non sempre riesco a trovare tuttele discussioni dove si parla di noi.
Datemi il tempo di capire cosa sia successo, i perchè e i per come e vi do una risposta in tempi brevi. Non sapevo nulla di questa cosa e devo riuscire a fare il punto della situazione.
[MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]... grazie mille per il messaggio.
La legge dice che in caso di difetto di un componente, il possessore può decidere se rivolgersi al costruttore della bicicletta (in questo caso Wilier) o al costruttore del singolo componente (FSA).
Per velocizzare le cose noi di FSA preferiamo che il contatto avvenga direttamente con noi - dovete comunque passare attraverso il negoziante: perciò, andare dal negoziante, spiegare il problema e dire di rivolgersi alla nostra assistenza tecnica.
Se avete altri dubbi, fatemi sapere.
[MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]... grazie mille per il messaggio.
La legge dice che in caso di difetto di un componente, il possessore può decidere se rivolgersi al costruttore della bicicletta (in questo caso Wilier) o al costruttore del singolo componente (FSA).
Per velocizzare le cose noi di FSA preferiamo che il contatto avvenga direttamente con noi - dovete comunque passare attraverso il negoziante: perciò, andare dal negoziante, spiegare il problema e dire di rivolgersi alla nostra assistenza tecnica.
Se avete altri dubbi, fatemi sapere.
Vicenda chiarita...con esito favorevole a sostegno della tesi del campionissimo che ha aperto il post...ma non avevo alcun dubbio
E' bene quel che finisce bene
A proposito Mario...ti rimane solo da pagare la parcella agli avvocati
ahahah grazie Giovanni....beh, in questo caso non pago....hanno perso la causa!!
ahahah grazie Giovanni....beh, in questo caso non pago....hanno perso la causa!!