assistenza gipiemme

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.684
1.500
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
ho chiesto informazioni per la sostituzione di un mozzo direttamente all'azienda i prezzi sono oscillati nel giro di un mese per lo stesso mozzo da 100euro a 45euro e poi per ultimo a 75euro compreso spedizione ed iva sempre per lo stesso mozzo quando io ho fatto notare questa cosa vi allego la risposta dell azienda: [FONT=&quot]Allora inizia ad essere molto stancante ,

noi non vendiamo mozzi SEPARATAMENTE , lei COME TUTTI si dovrebbe informare del negoziante piu vicino e andarlo a comprare li , questa è un azienda non un negozio , [/FONT]
[FONT=&quot]ok[/FONT][FONT=&quot] ?

IL MOZZO per una specifica ruota durante l' anno CAMBIA anche in settimanalmente dipende dalla fornitura e dal sistema di produzione , adesso usiamo un mozzo diverso [/FONT]
[FONT=&quot]è piu di un mese che ci snerva con messaggi , io adesso l'ho informata, se continua a mandare e mail chiedendo il prezzo del mozzo la sua email va

direttamente cestinata
, le ripeto per il mozzo si informi dal negoziante più vicino .

DISTINTI SALUTI

[/FONT]
[FONT=&quot]LA DIREZIONE [/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
[FONT=&quot].

[/FONT]
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.988
9.695
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mandali a c@g@re, qualche anno fa ho avuto anch'io la brillante idea di prendere delle ruote, prima grecal, poi phoenix (con differnza) in sostituzione perchè con le gracal rompevo un raggio ogni quarto d'ora, ma con le phoenix la musica è cambiata, i raggi si rompevano ogni venti minuti e i suddetti signori pretendevano che gli mandassi la ruota ogni volta che rompevo un raggio e io abito in Basilicata:wacko::wacko:!!!
La storia è finita quando un mio amico che pesa 50 kg mi ha dato 100€ e gli ho dato le ruote...... anche lui rompe i raggi;nonzo%
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.684
1.500
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
scusa, ma quanti messaggi gli hai mandato perchè ti rispondessero così? 10000? ;nonzo%

una decina per avere le cordinate bancarie e per informazioni ma non sono mai stati cordiali anzi mi è stato detto in lettere enormi di rivolgermi ad un negozio di biciclette per pezzi di ricambio e che loro vendono il mozzo intero peccato che i pezzi di ricambio (anche attroverso il negoziante)li deve fornire l'azienda

ps:mi rispondono cosi perchè hanno torto marcio ed io li ho sgamati
 
Ultima modifica:

katamarano

Gregario
10 Maggio 2009
614
1
Visita sito
Qualche hanno fa ho comprato una coppia di GiPiEmme e devo dire che hanno fatto una buona riuscita, esteticamente gradevoli, stabili e molto scorrevoli, non hanno mai avuto bisogno di manutenzione particolare :asd2: le ho fatte centrare solo un paio di volte ( e peso 90 kg.); spesso ancora le uso sul muletto
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.684
1.500
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Qualche hanno fa ho comprato una coppia di GiPiEmme e devo dire che hanno fatto una buona riuscita, esteticamente gradevoli, stabili e molto scorrevoli, non hanno mai avuto bisogno di manutenzione particolare :asd2: le ho fatte centrare solo un paio di volte ( e peso 90 kg.); spesso ancora le uso sul muletto
allora spera di non aver mai bisogno di loro per una sostituzione
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
io, da parte mi devo dire che relativamente ad un intervento in garanzia con delle h 40, si sono rivelati davvero disponibili e pronti nell'effetuare l'intervento, inoltre le ruote vanno veramente bene.
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
una decina per avere le cordinate bancarie e per informazioni ma non sono mai stati cordiali anzi mi è stato detto in lettere enormi di rivolgermi ad un negozio di biciclette per pezzi di ricambio e che loro vendono il mozzo intero peccato che i pezzi di ricambio (anche attroverso il negoziante)li deve fornire l'azienda

ps:mi rispondono cosi perchè hanno torto marcio ed io li ho sgamati

Loro non hanno per nulla torto se hai comprato le loro ruote in un negozio visto che la garanzia la devi pretendere da chi ti ha venduto le ruote.
Loro devono rispondere del prodotto al negoziante a cui lo hanno venduto.

Immagina di essere il produttore di quelle ruote, una cosa è avere come interlocutori un numero ben definito di negozianti o importatori ed un'altra cosa dover risponderne al mondo intero qualora le ruote siano vendute in tutto il mondo.
Sembrano sciochezze ma a livello pratico dovresti avere una miriade di persone destinate non alla produzione ma alla risposta delle telefonate e/o alle mail in arrivo dal mondo.

p.s.
tengo a precisare che non sono un produttore e/o negoziante ma un semplice utente finale.
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.684
1.500
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Loro non hanno per nulla torto se hai comprato le loro ruote in un negozio visto che la garanzia la devi pretendere da chi ti ha venduto le ruote.
Loro devono rispondere del prodotto al negoziante a cui lo hanno venduto.

Immagina di essere il produttore di quelle ruote, una cosa è avere come interlocutori un numero ben definito di negozianti o importatori ed un'altra cosa dover risponderne al mondo intero qualora le ruote siano vendute in tutto il mondo.
Sembrano sciochezze ma a livello pratico dovresti avere una miriade di persone destinate non alla produzione ma alla risposta delle telefonate e/o alle mail in arrivo dal mondo.

p.s.
tengo a precisare che non sono un produttore e/o negoziante ma un semplice utente finale.
altre aziende si sono dimostrate più disponibili diciamo che la disponibilità non è il loro forte ma neanche la coerenza visto i prezzi che sparavano
 
Ultima modifica:

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.684
1.500
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Tempo fa gli ho mandato una mail dicendo che gli adesivi delle mie ruote si erano graffiati: me ne hanno spediti di nuovi a loro spese! Gentili ed efficenti.
anche a me hanno spedito gli adesivi dopo varie mail alle quali avevo risposta a distanza di mesi,ma hanno detto che me li davano in via del tutto eccezionale visto che spdiscono ai rivenditori e che sarebbe stata la prima ed ultima volta,non ho pagato nulla a differenza della concorrenza che se li fa pagare cari, questo va detto