Assistere crono del 21/5

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ma le previsioni come sono?? Io proprio 5 minuti fà ho chiesto le ferie per giovedì, se rientra la mia collega che in questi giorni non c'è ok, se invece non rientra è un problema, vedrò mercoledì la situazione; siccome non ho mezzi, a parte la bici, nel caso abbia la giornata a disposizione pensavo di arrivare in treno con bici al seguito fino a Chiavari e poi andare con molta calma su per il Bracco, il tutto al mattino in modo da poter fare il percorso della crono, oppure vedere sul posto le eventuali varianti possibili, tipo ci fosse anche qualche megaschermo lungo il percorso per poter seguire globalmente la tappa.

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
Ciao a tuti gli amici Liguri, io e 2 miei compagni vorremmo venire a vedere la tappa, partendo mercoledi sera in camper, parcheggiare nei dintorni di Sestri e giovedi mattina fare la tappa della crono noi 3 insieme. Poi arrivati a Monterosso vorremmo prendere il treno per tornare a Sestri, da li raggiungere in qualche modo (in bici ovviamente) un punto da cui guardare la tappa.
Pensate che tutto questo sia fattibile? oppure giovedi mattina troveremo il percorso chiuso anche a noi ciclisti?
Sul treno e' possibile caricare le bici?
Ci date una mano? grazie!!

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Noi arriviamo in treno da ALBENGA-ALASSIO a Sestri alle 9.00 , poi vorremmo seguire il tracciato in bici , trovato un bel punto alle 12 pranzo al sacco. Ritorno in treno da Levanto.

Allora dovreste essere sul regionale che dovrei prendere a Genova alle 7:52 e che arriva a Sestri alle 8.55; spero solo di poter prendere ferie.
Mi sa che quel treno sarà pieno di bici......

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
a questi punti, visto che passi da ceparana, poi vai verso padivarma e sali con me e un mio amico da Borghetto vara!!! anzi che essere da solo... :-) certo, non andresti sul Termine ma sul Bracco!

ho autonomia limitata, da aulla al termine sono 40/45km, andate e ritorno fa' 90 e visto che la mia autonomia e' di 60/70 ci arrivo, venire sul bracco e tornare si allunga parecchio e non torno a casa...

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
Ti conviene venirci incontro aspettare che passiamo e poi ti accodi... Ho sentito che l'idea era quella di andare sul Termine passando da Pignone...

perfetto dove voglio andare io, allora se vedete uno che va' piano, vestito di blu e giallo aspettatelo......... non esagerate e capite che da solo si intristisce e quindi dovete aspettarlo........

ci vediamo

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
in molti mi consigliano di andare sul Termine e non sul Bracco.
io prendo la macchina e se mi dite dove mi conviene parcheggiare, in che paese-città, poi anzi magari salgo di lì... piu che altro ho sentito che cè molta piu gente e pendenze piu significative!!! qualche consiglio?

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Io penso di lasciare la macchina la mattina a Sestri (in qualche posto..non so, qualcosa troverò) andare al villaggio di partenza, se riesco farmi autografare la maglia Livestrong da LAnce, quindi prendere la bici e farmi un pezzo di percorso fino al Termine.
Al ritorno farmi la strada che tocca le cinque terre, poi prendere la macchina e tornare a casa.
Se vedete uno con la divisa del forum e un casco giallo, sono io!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io sono di casa... Se volete indicazioni io ci sono...

ciao Ale...purtroppo sono in trasferta e rientro maercoledì sera...giovedi mattina non ce la faccio ad organizzarmi e mi sa che farò un allenamento per la 9 colli e purtroppo dovrò vedere tutto in TV:cry:cry:
...se ci sei fai delle belle foto...anche se non porterranno la stessa emozione ad essere lì!
ciao

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ecco come abbiamo sistemato la strada in prossimità di Drignana dove c'era uno dei famigerati sterrati sul passaggio della GF di Spezia.
Le strade sono perfette, ho fatto un giro stamattina presto per Servizio (lavoro in Provincia), ci sono già molti Camper sul Passo del Termine e sul Tornante sotto Legnaro nelle piane ci sono già gazebo e striscioni, domani penso sarà una bella festa.
Oggi faccio un giro in bici lungo il percorso, chi vuol venire parto da Padivarma ore 14:00 circa ciao.

Allegati

• Come era.JPG
    Come era.JPG
    498,7 KB · Visite: 9
  • Come è.JPG
    Come è.JPG
    389,3 KB · Visite: 11

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
OK, per domani ho deciso. Vado aSestri e poi provo ad andare sul Termine.
Se per caso non mi fanno passare sul Bracco, passo sul lungomare (in pratica via Riva TRigoso).
Se qualcuno mi scorge con la divisa BdC-Team, fatemi un fischio!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Alla fine mi sono fermato (o meglio mi hanno fermato) sul Bracco, appena dopo il GPM.
Comuque tutto bene, c'erano gli spettatori che mi applaudivano!
Ho anche conosciuto due forumendoli (Maxm e un altro, ma nonmi ricordo il nick).
In più soono riuscito a far autografare la maglia Livestrong da LAnce....meglio di così!

Classifica generale Winter Cup 2024