Il 14 giugno ho spedito un paio di bibshort F1 13 S5 alla Assos per una riparazione in quanto il tessuto si era consumato sotto la coscia destra e vi erano due forellini.
Oggi ho ricevuto il pacco e con non poca sorpresa ho trovato un paio di bibshort identici ma nuovi!
Mi sento in dovere di ringraziare il Servizio Clienti Assos perchè non capita spesso di ricevere addirittura più di quanto ci si aspetti. Infatti io sarei stato soddisfatto se avessi semplicemente ricevuto i pantaloncini riparati.
Personalmente complimenti alla Assos ed ai suoi prodotti.
Oggi ho ricevuto il pacco e con non poca sorpresa ho trovato un paio di bibshort identici ma nuovi!
Mi sento in dovere di ringraziare il Servizio Clienti Assos perchè non capita spesso di ricevere addirittura più di quanto ci si aspetti. Infatti io sarei stato soddisfatto se avessi semplicemente ricevuto i pantaloncini riparati.
Personalmente complimenti alla Assos ed ai suoi prodotti.
Ultima modifica: