P
saranno contenti tutti quelli che han preso i replica Astana...hanno un pezzo da collezione dopo nemmeno un anno
nn riesco a trovare la notizia
nn riesco a trovare la notizia
per la bmc uno scandalo dietro l'altro,che sfiga dare bici a chi capita !!Fonte: Sito Gazzetta
I corridori della Astana da oggi non pedalano piu' con le biciclette BMC. Lo fa sapere lo stesso sito del team kazako. (Agr)
Sono daccordoSecondo me sono le Bmc che portano sfiga... chiedere alla phonak...
Fonte: Sito Gazzetta
I corridori della Astana da oggi non pedalano piu' con le biciclette BMC. Lo fa sapere lo stesso sito del team kazako. (Agr)
Secondo me sono le Bmc che portano sfiga... chiedere alla phonak...
Se tutti si fossero comportati come BMC adesso le squadre pro-tour pedalerebbero su graziella
evidentememte nn c'è a capo di tutte le aziende di bici u n grande appassionato di ciclismo come il ''boss'' di BMC e Phonak al quale nn importa solo la pubblicita'( e con sti' scandali ne è stata fatta davvero tanta!!) ma vuole anche dei valori in questo sport:eek:
Non mi sembra che sia pubblicità positiva.....
Non mi sembra che sia pubblicità positiva.....
positiva o negativa, per chi produce il materiale è sempre un affare. forse in questo momento hanno pensato di sfruttare l'ultimo colpo di coda della pubblicità prima di cambiare team. difatti stiamo ancora parlando di BMC anche qui.Non mi sembra che sia pubblicità positiva.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?