Io credo che fino a fine stagione continuino con le BMC.
BMC nn è in discussione...o no?
nella pubblicita' vale il principio: bene o male purchè se ne parli...
evidentemete qualcuno ha valori che superano questo principio (imho naturalmente!)
Io credo che fino a fine stagione continuino con le BMC.
...la BMC aveva detto che li avrebbe lasciati a piedi...ma forse era solo un modo come un altro di far parlare di sè...
sì, ma io credevo dalla prossima stagione, cioè il contratto con BMC era anche per il 2008 e loro si sono tirati in dietro lasciandoli a piedi (nel 2008).
q8
ne parlavano proprio poco tempo addietro,
+ scandali + pubblicità
con le vicende di doping hanno notorietà, però un certo numero di persone (i compratori etici) proprio per queste vicende potrebbero rinunciare all'acquisto di una bmc
annunciando di lasciare a piedi la squadra invece si conquistano anche questi acquirenti, oltre ad aumentare ulteriormente la notorietà del marchio...
fra l'altro se chi è risultato positivo è squalificato e licenziato...lasciano a piedi gli onesti o presunti onesti, chi è squalificato non paga per la mancanza della sponsorizzazione bmc...chi è pulito sì
oggi ho visto mazzoleni al lissolo e aveva ancora la bmc
NON puo correre
adesso perchè lo hanno beccato positivo, non è che bisogna che rimanga sempre in casa agli arresti domiciliari... è stato un problema di doping, mica un caso di omicidio.Ah...e ha la bella faccia tosta di farsi vedere alle gare...io ci starei lontano....
adesso perchè lo hanno beccato positivo, non è che bisogna che rimanga sempre in casa agli arresti domiciliari... è stato un problema di doping, mica un caso di omicidio.
non capisco perchè... mica c'è un provvedimento che glielo impedisce... poi probabilmente contrariamente a quello che puoi pensare, un dopato è anche una persona normale che in gruppo fa delle amicizie. e se gli amici del gruppo nn li vede alle gare, quando li vede?Si appunto...mica ho detto che nn puo andare a fare la spesa...ma farsi vedere alle gare io eviterei....
non capisco perchè... mica c'è un provvedimento che glielo impedisce... poi probabilmente contrariamente a quello che puoi pensare, un dopato è anche una persona normale che in gruppo fa delle amicizie. e se gli amici del gruppo nn li vede alle gare, quando li vede?