Attenzione!!!! ---> Riordino linea 2009

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
se passi da cicli spreafico puoi provare tutte le taglie che vuoi...noi purtroppo abbiamo finito tutto l'invernale 2008, quindi non possiamo farti provare niente :-(
Allora chiedo,la M del giubbino invernale come veste?? Nel senso,si può mettere sotto la maglia a manica lunga? o mi conviene prendere una L ;nonzo%
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Per il caschetto abbiamo un nuovo sponsor, cratoni...però non so ancora i prezzi e le disponibilità

mi sembrano dei bei caschi.
ho dato un'occhiata in rete, il Terron è sicuramente il più bello ed accattivante, infatti costa quasi 200€, mentre il c-air, è più accessibile sui 90€ e ci sarebbe anche la colorazione per il bdc-team:wacko:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
mi sembrano dei bei caschi.
ho dato un'occhiata in rete, il Terron è sicuramente il più bello ed accattivante, infatti costa quasi 200€, mentre il c-air, è più accessibile sui 90€ e ci sarebbe anche la colorazione per il bdc-team:wacko:
Ecco il C-Air versione...BdC Forum.
my.php
my.php
my.php

Mi pare proprio bello
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Dubbi...
1- Cosa si intende per maglia manica lunga? Ha la zip e le tasche sul dorso o va sotto un'altra giacca?
2- Ho già salopette estiva e maglia estiva dello scorso anno: le taglie sono cambiate (nel caso sia cambiato il produttore) o mi posso basare su quelle?

Grazie!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Dubbi...
1- Cosa si intende per maglia manica lunga? Ha la zip e le tasche sul dorso o va sotto un'altra giacca?
2- Ho già salopette estiva e maglia estiva dello scorso anno: le taglie sono cambiate (nel caso sia cambiato il produttore) o mi posso basare su quelle?

Grazie!

1- ha la zip lunga e le tasche ed è in un tessuto un po' più pesante di quella estiva. Io la uso spessissimo nella mezza stagione o negli allenamenti serali più freschi.

2-le taglie sono le stesse, le maglie sono state solo allungate di 1cm e le tasche abbassate di circa 2cm.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Non so se può servire o no ormai l'ho scritto.....io convinto che i pantaloni invernali fossero nominati come body li ho messi nel mio elenco...ma il panta invernale è la calzamaglia............

Non vi interessa? peccato...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Non so se può servire o no ormai l'ho scritto.....io convinto che i pantaloni invernali fossero nominati come body li ho messi nel mio elenco...ma il panta invernale è la calzamaglia............

Non vi interessa? peccato...

:))): :mrgreen:

ti giuro, c'ho pensato solo dopo che ti avevo risposto 2 gg fa...
il body è questo:
http://www.veloplus.it/wordpress/wp-content/uploads/2008/11/cross-cava-manara-damiani-ffwd-3.jpg

(questo in particolare è invernale, noi lo facciamo estivo)
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Pensa che rischiao di uscire in body con queste temperaturine........tralasciando come potrei stare in body........

maria mi ha detto stamattina "lele ha ordinato il body ma lo vuole invernale"
e io: "eh va bene glielo facciamo invernale..ma lo sa quanto è scomodo un body invernale??secondo me si pente dopo 100m che ce l'ha addosso" :))):

ora mi quadra tutto! :mrgreen: