Auguri di pronta guarigione a Samuelgol

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Un grazie a tip top per l'idea e a tutti per gli auguri. o-o

Il tutto in realtà è successo il 21 agosto in una gara di mtb. Me la son cavata con la frattura della parte superiore dell'omero e con 12 punti esterni e un altro pò interni sull'avambraccio poco sotto il gomito sx, più un altro pò di abrasioni varie e il casco abbozzato. Son stato 25 giorni senza toccare la bici e ora da due settimane sto timidamente riprendendo solo con la bdc. La spalla fa ancora male e manca forza. Per il momento la mtb non l'ho ancora ripresa, ma la tentazione è forte e poesse che dopodomani faccio un girello non troppo tecnico. :cassius:
tutto è partito da Pichi/vincenzo.......

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io l'indomani ero già in sella sui rulli e dopo 1 mese e mezzo ho fatto già la prima gara,ma la mtb non l'ho più toccata,okkio perchè è più traumatica e se per caso ci ricaschi (tocca ferro) sò "uccelli per diabetici" (questa l'ho copiata da un utente scritta qualche giorno fa e mi è piaciuta).
cmq in bocca al lupo per una prosperosa ripresa.

Se mi fosse successo in piena stagione puoi scommetterci che anche io sarei stato sui rulli già il giorno dopo....ma io gareggio quasi solo in mtb, e sapevo che anche mantenendo la gamba pronta, la stagione per me finiva lì. Infatti a tutt'oggi non sarei mai e poi mai in grado di fare una gara in mtb e chissà qualdo sarò in grado di farla. La spalla non è ok e se tra un altra 15ina di giorni non si sistema (il che è anche possibile) mi toccherà fare una risonanza e vedere se ci sono danni alla cuffia dei rotatori o al sovraspinoso......con conseguente fisioterapia o nella peggiore delle ipotesi intervento.

p.s. si dice volatili per diabetici :asd:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Se mi fosse successo in piena stagione puoi scommetterci che anche io sarei stato sui rulli già il giorno dopo....ma io gareggio quasi solo in mtb, e sapevo che anche mantenendo la gamba pronta la stagione per me finiva lì. Infatti a tutt'oggi non sarei mai e poi mai in grado di fare una gara in mtb e chissà qualdo sarò in grado di farla. La spalla non è ok e se tra un altra 15ina di giorni non si sistema (il che è anche possibile) mi toccherà fare una risonanza e vedere se ci sono danni alla cuffia dri rotatori o al sovraspinoso......con conseguente fisioterapia o nella peggiore delle ipotesi intervento.

p.s. si dice volatili per diabetici :asd:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cmq speriamo che tutto si sistemi al meglio o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Andre letto cosi' come nuovo 3d non ci potevo crede'.... sta a vedere durante la riabilitazione si e' rifatto male in mtb...dai ti avrei regalato una coppia di rotelline da bimbi !! :mrgreen::mrgreen:o-o azz meno male non e' cosi !!!

In bocca al lupo e prosegui con calma tanto non ti corre dietro nessuno...anzi in genere corrono ma quelli davanti o-o:-x:mrgreen:

Ciaooooo

Classifica generale Winter Cup 2024