Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Testo
<blockquote data-quote="Pinno Maior" data-source="post: 7125089" data-attributes="member: 152973"><p>Devo dire che, dopo questo thread, trovo il 20+20 molto convincente, proprio perchè è più vicino (rispetto al 5+20) ad una situazione reale: sia che mi alleni, faccia una granfondo, o vada a fare un'uscita, è abbastanza frequente avere una situazione simile a quella del test (20 minuti salita, breve discesa, altra salita, etc.). Proprio questo, il test mi dà valori che posso immediatamente utilizzare per gestire lo sforzo in "real life". E di converso, come anche è stato detto, l'esperienza accumulata mi può far capire se il test è veritiero o no (se mi viene una soglia di potenza che in realtà non tengo manco per sbaglio, è chiaro che il test è sbagliato).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pinno Maior, post: 7125089, member: 152973"] Devo dire che, dopo questo thread, trovo il 20+20 molto convincente, proprio perchè è più vicino (rispetto al 5+20) ad una situazione reale: sia che mi alleni, faccia una granfondo, o vada a fare un'uscita, è abbastanza frequente avere una situazione simile a quella del test (20 minuti salita, breve discesa, altra salita, etc.). Proprio questo, il test mi dà valori che posso immediatamente utilizzare per gestire lo sforzo in "real life". E di converso, come anche è stato detto, l'esperienza accumulata mi può far capire se il test è veritiero o no (se mi viene una soglia di potenza che in realtà non tengo manco per sbaglio, è chiaro che il test è sbagliato). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Alto
Basso