Aumento della Vit D negli esami.

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
359
385
Visita sito
Bici
colango
Con una compressa al giorno della tua vitamina D3, sono passato in tre mesi da un valore carente ad un valore sufficiente, visto che sono ai limiti della sufficienza, immagino che un valore più o meno nel mezzo sia ideale, continuo e vedo se riesco arrivare attorno ai 50-60.

Il primo valore è delle analisi di metà marzo:
1303.jpg


Il secondo sono le analisi che ho fatto stamattina, che ho scaricato adesso dal sito dell'Istituto di analisi:
1706.jpg
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.773
4.126
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Molto bene, nei penultimi esami attorno ai primi del 2023, ero carente anch'io attorno ai 23 a memoria, poi negli ultimi esami che fatto, il nutrizionista si è dimenticato di inserirla nella lista, E non è un esame standard perlomeno dove vado io, appena trovo la voglia di andare le rifaccio

Anch'io assumo una compressa la sera di vitamina D3, l'assumo la sera perché è il pasto dove mangio più grassi e quindi è il più indicato per assumere vitamina D.

 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
208
331
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Sono donatore quindi ogni quattro mesi circa ho le analisi del sangue, ma effettivamente quello è un valore che non è inserito nelle analisi omaggio che ti fanno quando dosi il sangue.

Non so se si può chiedere, ma mi piacerebbe verificare perché ho letto in giro che la carenza di vitamina D è un problema molto comune.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.773
4.126
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Sono donatore quindi ogni quattro mesi circa ho le analisi del sangue, ma effettivamente quello è un valore che non è inserito nelle analisi omaggio che ti fanno quando dosi il sangue.

Non so se si può chiedere, ma mi piacerebbe verificare perché ho letto in giro che la carenza di vitamina D è un problema molto comune.

Una volta donavo spesso, quando trovavo il camioncino fermo in piazza a Chiavari mi fermavo volentieri al volo, quando uscivo nella pausa negozio con i cani, anzi qualche volta mi hanno anche detto che avevo donato da troppo poco tempo.

Adesso però da quando c'è stato il COVID, bisogna prenotare e io non so mai quando esco dal negozio e cose varie quindi ultimamente è tanto tempo che non dono più, prima era molto più pratico a parte quei noiosissimi fogli sempre uguali da compilare tutte le volte…
 
  • Mi piace
Reactions: monjardin

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.579
926
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Una volta donavo spesso, quando trovavo il camioncino fermo in piazza a Chiavari mi fermavo volentieri al volo, quando uscivo nella pausa negozio con i cani, anzi qualche volta mi hanno anche detto che avevo donato da troppo poco tempo.

Adesso però da quando c'è stato il COVID, bisogna prenotare e io non so mai quando esco dal negozio e cose varie quindi ultimamente è tanto tempo che non dono più, prima era molto più pratico a parte quei noiosissimi fogli sempre uguali da compilare tutte le volte…
Soprattutto la domanda che chiede se negli ultimi mesi hai offerto sesso in cambio di denaro o droga. Mi chiedo se qualcuno abbia mai risposto di sì :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx