Avete praticato altri sport prima del ciclismo?

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Basket, poi calcio e alla fine bici. Inizialmente, per quattro mesi, ho cercato di far convivere calcio e bici ma poi visto la bellezza del pedalare mi son concentrato sullo sport che, tra i due mi dava le sensazioni più belle o-o
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ovviamente ho gicoato a calcio, ma la mia pasione era la bici alla fine a 16 anni ho potuto dare sofogo alla mia passione.
Il calcio nn ha bisogno d commento, la differenza + grande è ke nello spogliatoio t diverti x stati con i compagni nel ciclismo erano tutti nemici...
Ho fatto qlc gara podistica a livello scolastico ed ero veramente forte ho sbagliato sport:cry:
Alhoa
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
5 anni di basket (mini): molto bello, ma non avevo tanta testa per fare sport. Comunque mi usciva piuttosto bene.

un anno a calcio..... lasciato subito: ambiente veramente pessimo, atti di nonnismo, antisportività portata agli estremi (genitori in tribuna che insultano arbitri, altri tifosi e avversari)

4 anni di nuoto: ero arrivato fino in agonistica (roba da 90-110 vasche all'ora). Un incidente in bici, con conseguente frattura di ulna e radio di entrambe le braccia, mi "stoppa" la carriera.....
 

daria

Novellino
21 Giugno 2006
93
0
TRIESTE
Visita sito
Atletica ( e continuo a correre , quando le ginocchia lo consentono), equitazione (salto ostacoli, non crediate che non si fa fatica perche io ci vomitavo pure) e tennis. Forse il tennis é lo sport perfetto (capacitá atletiche, concentrazione, intelligenza tattica) ma io preferisco la bici!!
 

Sadelbi

Pedivella
26 Settembre 2006
341
0
Monte San Pietrangeli (AP)
Visita sito
Cominciato con il Tennis per circa 10 anni poi 4/5 stagioni da centro avanti e poi ecco la Bici.
Sì, forse ci sono discipline più complete (leggi nuoto) e magari "eleganti" (leggi tennis) ma credo che la passione che un ciclista ha per il suo sport non ha eguali. Per non parlare del fascino del mezzo meccanico... :sbavon:
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Tennis (ai tempi di Panatta e Bertolucci)...il mio sport per eccellenza;
calcio...buon livello
calcetto..buon livello
mtb... grande passione risultati mediocri
ciclismo...grande passione risultati mediocri
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
a livello agonistico..nient'altro...cioè facevo le preparazioni con le squadre di calcio....ma poi non ci andavo perchè non avevo testa per gli allenamenti...cosa che invece avrei adesso per il ciclismo.....se non avessi bisogno di lavorare...maasima dedizione alla pratica sportiva!!!

se poi considero cosa ho provato...nuoto tennis, basket corsa....
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.850
12.510
Nordest
Visita sito
Bici
2
Nuoto, Sci, Basket contemporaneamente fino ai 17 anni, poi ho subito il fascino della fatica e mi sono dedicato quasi esclusivamente a bicicletta (mtb-strada) e corsa a piedi.
Ogni tanto scio ancora ma con poca voglia.
La prossima frontiera so già che sarà il Triathlon...:scassat: