Azienda Selle SMP: professionali!

amanca73

Pignone
14 Dicembre 2006
122
7
roma
Visita sito
Bici
PARKPRE RS99 TEAM
In base alla larghezza del tuo bacino ci dovrebbe essere una sella maggiormente adatta a te. dalla composit alla forma si cresce come larghezza.

a me hanno consigliato il trio stratos lite forma, il probl è che qui in zona non ho trovato nessuno con queste selle in prova, e come hanno detto nemmeno smp sa che rivenditori hanno le selle...
se ti interessa a pontevecchio hanno la composit e mi hanno detto: ma vai tranquillo, ne provi una e sono tutte uguali le smp :wacko: andiamo bene

Ah se trovi chi ha la forma in prova....fammi sapere grz
ti hanno detto una palla tremenda.
ogni sella è un modello differente dall'altra. di forma e peso.
la più stretta è la composit. poi, la evolution, la stratos, la pro, la forma e altre in catalogo che si allargano di poco più rispetto alla prima.

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
ti hanno detto una palla tremenda.
Si certo!
ogni sella è un modello differente dall'altra. di forma e peso.
la più stretta è la composit. poi, la evolution, la stratos, la pro, la forma e altre in catalogo che si allargano di poco più rispetto alla prima.

è quello che ho scritto io...la composit è la piu stretta, e si cresce fino alla forma....

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi accodo a questo topic. Mai visto una ditta più seria! Mi hanno rivestito gratuitamente la mia Composite a cui, a causa dello sfregamento della mia potente coscia, si era sollevato il rivestimento in pelle. Non l'avevo usata molto, ma non era più in garanzia e non avevo neppure una prova d'acquisto. SMP forever!!!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io sono stato folgorato dalla smp, sia per la loro seduta impareggiabile (ci ho fatto randonnee da 400 km e da 1000 km, poteva farmi male tutto ma la sella proprio no) che per la serietà dell'azienda (comunicazione sempre efficace e velocissima).

Attualmente possiedo una composit carbon rail sull'ammiraglia e una composit senza rivestimento sul muletto. E se avessi bisogno di cambiare i rivestimenti, mi hanno già comunicato che saranno felici di farlo se gli spedirò le selle. Grandissima azienda.o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Spero di tutto cuore che l'Azienda SMP non abbia avuto danni irreparabili in seguito alla recente alluvione a Casalserugo (PD). Al TG hanno mostrato immagini drammatiche, di ditte di questo sfortunato paese con i macchinari sommersi per metà dall'acqua.
Forza SMP!

Ultima modifica:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Spero di tutto cuore che l'Azienda SMP non abbia avuto danni irreparabili in seguito alla recente alluvione a Casalserugo (PD). Al TG hanno mostrato immagini drammatiche, di ditte di questo sfortunato paese con i macchinare sommersi per metà dall'acqua.
Forza SMP!

Anche perché non se lo meritano..:bua:
E'la sola azienda per ciclismo che non scarica addosso tutto al rivenditore ma cura i suoi clienti finali direttamente dalla fabbrica...:eek:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
54
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Spero di tutto cuore che l'Azienda SMP non abbia avuto danni irreparabili in seguito alla recente alluvione a Casalserugo (PD). Al TG hanno mostrato immagini drammatiche, di ditte di questo sfortunato paese con i macchinari sommersi per metà dall'acqua.
Forza SMP!
Mi unisco anch'io alla conferma di estrema serietà e professionalità da parte di SMP sempre disponibili per consigli e aiuti;rivolgo a tutti l'invito a aiutare loro come altre aziende del settore colpite dai danni estremi causati dall'alluvione:dai ragazzi sono solo 2 euro a sms al 45501o-o

vision

Novellino
6 Agosto 2010
70
1
Visita sito
Bici
"S-Wenge" vecia..
Riporto la notizia dal loro sito.. IN BOCCA AL LUPO A LORO COME A TUTTE LE AZIENDE VENETE COLPITE!

SELLE SMP SOTTO ACQUA CON L’ALLUVIONE IN VENETO
L’alluvione che nei primi giorni di novembre ha messo in ginocchio il Veneto ed in particolare la Bassa
Padovana per l’esondazione del fiume Bacchiglione, non ha risparmiato l’azienda Selle SMP. Casalserugo e paesi
limitrofi sono finiti eccezionalmente sotto acqua. La marea di acqua e fango ha sommerso tutto. Si è originata dal
cedimento di un argine, qualche chilometro più a nord, in località Roncajette. Non ha risparmiato proprio nessuno. Ha
messo fuori casa migliaia di residenti, sfollati in ricoveri di fortuna. In Veneto ha provocato almeno un miliardo di danni e
tre morti, coinvolgendo qualcosa come più di 500mila persone e 130 Comuni.
L’acqua ha parzialmente sommerso la zona artigianale di Casalserugo e via Einstein, dove al civico n° 5 sorge Selle
Smp. Si è quindi insinuata inesorabile nei capannoni dove trovano dimora produzione e magazzino. Tutto è iniziato nel
tardo pomeriggio di martedì 2 novembre, quando l’acqua limacciosa del Bacchiglione, dopo avere lasciato il suo alveo
naturale, esondando, ha iniziato ad invadere campagne, centri abitati, insediamenti produttivi e commerciali. Inermi e
atterriti i fratelli Franco e Maurizio Schiavon si sono dovuti arrendere alla forza della natura.
“In un solo quarto d’ora il livello dell’acqua - raccontano sconsolati i titolari della Smp presenti in azienda al momento
dell’allagamento - è salito fino a circa 40 centimetri, sommergendo i bancali del prodotto finito e le materie prime. Tutto.
Abbiamo vissuto una interminabile notte di grande trepidazione finché l’acqua non si è fermata. Ciò che ci preoccupa
maggiormente è il fatto che sotto acqua e fango sono finti gli strumenti robotizzati e i quadri elettrici. Dopo oltre un giorno
di assedio, solo giovedì 4 novembre, l’acqua ha iniziato lentamente a defluire, lasciandoci purtroppo in eredità la conta
dei danni e tanto lavoro per ripristinare al più presto la produzione e finalmente ritornare alla normalità”.
In questi giorni i periti incaricati stanno effettuando i rilievi per potere quantificare l’entità dei danni. Intanto i fratelli
Schiavon, dopo aver ripulito i capannoni dal fango, confidano di riprendere la produzione nei primi giorni della prossima
settimana.
Si tratta davvero di una brutta e spiacevole parentesi - vissuta con ansia e preoccupazione dalla trentina di dipendenti,
gran parte dei quali sono stati molto più a lungo alle prese con le abitazioni sotto acqua - che comunque non avrà
particolari conseguenze negli equilibri dell’azienda padovana.

Allegati

• smp4Bike_43.10.pdf
    536,4 KB · Visite: 57

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Riporto la notizia dal loro sito.. IN BOCCA AL LUPO A LORO COME A TUTTE LE AZIENDE VENETE COLPITE!

SELLE SMP SOTTO ACQUA CON L’ALLUVIONE IN VENETO

Porca miseria, mi spiace. Forza fratelli Schiavon, se la vostra forza di volontà è pari alla qualitá delle vostre selle e, soprattutto, alla vostra serietà, sono certo che questo brutto colpo non scalfirà minimamente la vostra Azienda.

mikidog

Pignone
31 Luglio 2008
120
6
Visita sito
Bici
Giant
Posso soltanto confermare tutto quello che di buono si dice su questa Azienda di eccellenza del Made in Italy. Contattati per un problema alla mia Stratos...in tempi brevissimi mi hanno sostituito la sella in garanzia. Cordiali efficienti professionali...sicuramente anche in futuro continuerò ad essere un loro cliente.
Paolo

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
68
Vicenza
Visita sito
Posso soltanto confermare tutto quello che di buono si dice su questa Azienda di eccellenza del Made in Italy. Contattati per un problema alla mia Stratos...in tempi brevissimi mi hanno sostituito la sella in garanzia. Cordiali efficienti professionali...sicuramente anche in futuro continuerò ad essere un loro cliente.
Paolo

Assolutamente sì! Anch'io avevo un problemino sulla pelle di rivestimento delle mie due Pro e nel giro di pochi giorni mi sono state recapitate "nuove". Sottolineo la professionalità nel trattare il cliente; mi sono sentito considerato e rispettato. Eccellenza del Made in Italy sì e aggiungo Made in Veneto: palla lunga e pedalare!o-o:mrgreen:

rino

Pignone
4 Giugno 2006
111
0
56
Cagliari
Visita sito
Voglio anche io testimoniare la sorprendente cordialità e professionalità dimostrata dalla ditta SMP (oramai una rarità per altre ditte), per avermi : 1) risposto in tempo reale alle mail che ho inviato, 2) per avermi sostituito (facendomi scegliere con un modello di diversa colorazione) una sella SMP composit non più in garanzia e senza richiedermi la prova d'acquisto.
-la sella presentava delle screpolature del trasparente sulla zona posteriore-
Grazie pubblicamnete al sign. schiavon

Classifica generale Winter Cup 2024