ciao a tutti, mi è venuta voglia di prendere una bdc da un po (la mia mtb ha ormai 7 anni ed è un mattone), ho visto questa http://www.decathlon.it/IT/sport-1-54-57-69012381/ da decathlon, sono soldi buttati?
Comprala che per iniziare va bene.
La rivendibilita' e' pressocche' nulla non perche' e' Deca ma perche' da nuova costa solo 299 .
Ovvio che poi uno fà i conti con i soldi che ha in tasca....
Se ti interessa io ho in garage una B Twin che ha circa 3 mesi ( sto ancora pagando le rate)... è nuovissima, ho già cambiato copertoni con i Vittoria Rubino PRO, sella nuovissima Selle Italia in gelflow... insomma, un affare se si pensa che me la vorrei dare via a 350 euro.. l'ho pagata il doppio... naturalmente ho lo scontrino e la garanzia.... per l'esattezza ha persino il cambio Campagnolo e le forcelle ant e post in carbonio.
Me la vorrei dare via solo perchè ho un' altra bici da corsa completamente in carbonio ed uso solo quella.
Fammi sapere se ti interessa.
bè....io guarderei qualche usato se vuoi spendere poco, però lascerei stare la roba di Decatlhon........
A dirti la verità non lo so, ma io sono alto 1.76 , quindi conta dai 170 ai 180 ci stai dentro