b twin sport 1

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
56
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Comprala che per iniziare va bene.
La rivendibilita' e' pressocche' nulla non perche' e' Deca ma perche' da nuova costa solo 299 €.

Quoto, anche io intendevo non per la marca ma per il prezzod'acquisto iniziale molto risicato.

Però ritengo sia un pò troppo basso il livello; in bici bene o male ci va già (non è proprio un novizio, scrive di avere la mtb da 7 anni) e con un peso dichiarato di 10,4 kg passerebbe da un mattone ad un cancello....

Ovvio che poi uno fà i conti con i soldi che ha in tasca....

riccardo.def

Novellino
25 Luglio 2009
19
0
Visita sito
Se ti interessa io ho in garage una B Twin che ha circa 3 mesi ( sto ancora pagando le rate)... è nuovissima, ho già cambiato copertoni con i Vittoria Rubino PRO, sella nuovissima Selle Italia in gelflow... insomma, un affare se si pensa che me la vorrei dare via a 350 euro.. l'ho pagata il doppio... naturalmente ho lo scontrino e la garanzia.... per l'esattezza ha persino il cambio Campagnolo e le forcelle ant e post in carbonio.

Me la vorrei dare via solo perchè ho un' altra bici da corsa completamente in carbonio ed uso solo quella.
Fammi sapere se ti interessa.

2all'ora

Novellino
28 Luglio 2009
14
0
Visita sito
Bici
.
Se ti interessa io ho in garage una B Twin che ha circa 3 mesi ( sto ancora pagando le rate)... è nuovissima, ho già cambiato copertoni con i Vittoria Rubino PRO, sella nuovissima Selle Italia in gelflow... insomma, un affare se si pensa che me la vorrei dare via a 350 euro.. l'ho pagata il doppio... naturalmente ho lo scontrino e la garanzia.... per l'esattezza ha persino il cambio Campagnolo e le forcelle ant e post in carbonio.

Me la vorrei dare via solo perchè ho un' altra bici da corsa completamente in carbonio ed uso solo quella.
Fammi sapere se ti interessa.

asd, è che mi sono promesso di spendere max 300€...

2all'ora

Novellino
28 Luglio 2009
14
0
Visita sito
Bici
.
bè....io guarderei qualche usato se vuoi spendere poco, però lascerei stare la roba di Decatlhon........

ho girato 4 negozi oggi e quando ho detto che cercavo un usato da 300€ si sono quasi messi a ridere:bua:

A dirti la verità non lo so, ma io sono alto 1.76 , quindi conta dai 170 ai 180 ci stai dentro

io sono 1.75 quindi piu o meno siamo li, per curiosità di dove sei tu?

riccardo.def

Novellino
25 Luglio 2009
19
0
Visita sito
Roma

Certo che si sono messi a ridere... se pensi che a quel prezzo di solito non ci si comprano nemmeno un paio di ruote... poi dipende sempre uno quello che ci deve fare: io per esempio l'avevo presa per iniziare...e mi ci trovavo anche bene, ma poi mi sono entrati dei soldi e li ho spesi per la bici che ho ora, ma parliamo di migliaia di euro... l'ho fatto solo perchè avevo la disponibilità altrimenti mi sarei tenuto questa che in finale per me che non faccio gare ecc. andava più che bene

riccardo.def

Novellino
25 Luglio 2009
19
0
Visita sito
Allora, il modello è la sport 3 mi pare, come la foto che ti sto postando, ma nea e gialla ( e non bianca e gialla)

Per foto "reali", dovresti aspettare domani... comunque non ci sono problemi a farle.... ce l'ho in garage insieme all'altra...

Allegati

• gd-asset_16349546.jpg
    gd-asset_16349546.jpg
    10,2 KB · Visite: 71

Classifica generale Winter Cup 2024