b twin sport 1

S

stefanofiorucci

Guest
Ho lavorato da Decathlon fino al 13 luglio. Posso dirti che la sport 3 dello scorso anno non era malvagissima. Il telaio è buono. Il cambio ti confermo che è Mirage (ma è un mix, non ha l'ultra torque, nè i freni per intenderci, i pignoni sono Miche). Se le ruote non sono sdicentrate, a 300€ + scontrino per la garanzia, foss in te la prenderei.

riccardo.def

Novellino
25 Luglio 2009
19
0
Visita sito
Certo che ho lo scontrino per la garanzia...conta che devo ancora pagare due rate ( in finale con i soldi del ricavato della vendita le finirei di pagare)... confermo che la guarnitura è 50/39/30 SRAM molto utile per chi, come me, ha iniziato facendo anche salite o per chi è abituato alla MTB... il 39 è uguale al 39 dei gruppi professionali ed il 50 permette di passare ad una marcia da fondo senza sentire il peso di un 53. Poi sicuramente te ne sai più di me visto che lavoravi da Decathlon...

2all'ora

Novellino
28 Luglio 2009
14
0
Visita sito
Bici
.
ok, grazie per le info, mi prendo un altro po di giorni per fare qualche negozio dalle mie parti e ti faccio sapere

altra cosa, avete idea dei costi di spedizione?

S

stefanofiorucci

Guest
Certo che ho lo scontrino per la garanzia...conta che devo ancora pagare due rate ( in finale con i soldi del ricavato della vendita le finirei di pagare)... confermo che la guarnitura è 50/39/30 SRAM molto utile per chi, come me, ha iniziato facendo anche salite o per chi è abituato alla MTB... il 39 è uguale al 39 dei gruppi professionali ed il 50 permette di passare ad una marcia da fondo senza sentire il peso di un 53. Poi sicuramente te ne sai più di me visto che lavoravi da Decathlon...
A io rispondevo a 2 all'ora...:mrgreen:
Sisi la guarnitura è tripla Truvativ elita se non ricordo male (derivata sram confermatissimo, ma non è nè Red, nè Force nè Rival, è giusto specificarlo), ottima per chi non è allenatissimo (il 30 fa SEMPRE COMODO AVERLO. Tanto non sono 60g di corona 30 denti a farti andare maleo-o). Di quelle ne abbiamo vendute a bizzeffe! MAI una lamentela (tranne i raggi da tirare, ma quello era anche dovuto al peso degli utilizzatori...)
Mamma mia alla fine erano scese a 499 (quando ormai erano usciti i modelli nuovi)! L'unico punto debole sono le ruote twin 32, un po' "molli", richiedono un po' di accortezza. Ma CONFERMO che a 300€ la prendereio-o Anche perchè la garanzia poi varrebbe in tutti i Decathlon d'ITALIA e d'Europa...
Punti di forza: il telaio e la garanzia.o-o
La spedizione penso costi 15€ (pacco maxi di poste italiane).;nonzo% Però non saprei...
P.S: Ma niente niente l'hai presa a Fiumicino? Io stavo lì! o-o

2all'ora

Novellino
28 Luglio 2009
14
0
Visita sito
Bici
.
solo 15€? ho visto inserzioni su ebay che chiedevano 60€;nonzo%
comunque tra oggi e domani dovrei passare per un altro paio di negozi...anche se non credo di trovare un offerta migliore di questao-o

2all'ora

Novellino
28 Luglio 2009
14
0
Visita sito
Bici
.
anche se alla fine sono quasi sicuro di prendere la sport 3...
ho trovato in un negozio una bianchi (che prendo in considerazione piu per la marca che altro), in acciao (il meccanico ha parlato di telaio record?), il cambio è sul manubrio, avrà 6-7 anni, a 350€
opinioni vostre?

S

stefanofiorucci

Guest
solo 15€? ho visto inserzioni su ebay che chiedevano 60€;nonzo%
comunque tra oggi e domani dovrei passare per un altro paio di negozi...anche se non credo di trovare un offerta migliore di questao-o
Con 60€ ci spedisci una vespa piaggio...o-o Quelli sono i furbetti che ti fanno lo sconto e poi se lo "rimangiano"...

Be, fatti dire i componenti... o guarda se trovi una Bianchi Via Nirone usata...

luca1980

Novellino
14 Ottobre 2009
9
0
Visita sito
Ciao, sono nuovo qui, anche io solo da quest'anno mi sto avvicinando a questo sport.
Sono nella stessa situazione di 2 all'ora, vorrei comprare una bici senza spendere troppo come prima..
Riccardo che ne hai fatto della tua Btwin???

luca1980

Novellino
14 Ottobre 2009
9
0
Visita sito
Ciao, io sono della Puglia..
La bici mi interessa, ma vorrei qualche informazione in più sulle misure.
Non vorrei optare per una bici che non costa moltissimo ma che non riuscirei nemmeno ad utilizzare correttamente.
Non riesci proprio a trovare la misura?
La bici è intatta, vero? nessuna caduta o cose simili..
A quanto la dai ora?

Grazie mille

luca1980

Novellino
14 Ottobre 2009
9
0
Visita sito
Diciamo che non li trovo a terra tutti i giorni 300€.
Comunque dai non fa niente...io purtroppo senza neanche vederla in foto (di persona sicuramente non posso) non voglio rischiare..

Sicuramente ci sarà qualche altro che sarà interessato a prenderla senza vederla.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024