bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Il bello è anche questo, io stavo pensando di rifarmi qualche adesivo per aggiungere qualche nota di rosso...
Dopo le "Laitueit" ho già un nuovo progetto di grafica in mente :mrgreen:
Poi ora che so usare anche Indesign...o-o

Queste son come le farò io ;-) anteriore 38 e dietro 88 :-)

mozzi rossi, raggi bianchi e nipples (che non ho messo) rossi ;-)
 

Allegati

  • 388.pdf
    681,8 KB · Visite: 101
Ultima modifica:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

Ma il peso spero sia comprensivo della forca................;nonzo%
 

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Scusate ma la colorazione e grafica è predefinita o è personalizzata? Bisogna mandare delle foto di come la si vorrebbe?
E per le scritte idem, ci sono font predefiniti o qualsiasi?
Grazie mille
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Con telai dalle misure del tubo sella standard la cosa potrebbe anche essere fattibile, in questo caso hai un profilo a goccia che difficilmente corrisponde a qualche cosa di già esistente, fatto mandare il disegno tecnico, lo fanno tranquillamente a richiesta, e vedi se le misure coincidono a qualche cosa di esistente sul mercato.....fermo restando che la cosa migliore sarebbe tenerselo così com'è, su un telaio del genere l'ISP non è nemmeno tanto male.....


Ma il peso spero sia comprensivo della forca................;nonzo%

Perchè???? quanto pesa??? non riesco a trovare l'indicazione del peso ;nonzo%
tieni conto che in questo telaio c'è tanta roba...ha dei profili molto accentuati e serve tanto carbonio...guarda solo il nodo sterzo, come si raccordano l'orizzontale con l'obliquo...mezza kilata di carbonio c'è solo lì :mrgreen: :-x
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
mi sa un po' di prefisso...338..388..però non male..quasi quasi ti opziono la versione 338..con i numeri tutti bianchi..

mi piacerebbe vedere l'impatto del binomio 38/88...deve essere terrificante:mrgreen:!!!!

Ti do ragione bago :mrgreen: Posterò foto fine lavori ;-)

Scusate ma la colorazione e grafica è predefinita o è personalizzata? Bisogna mandare delle foto di come la si vorrebbe?
E per le scritte idem, ci sono font predefiniti o qualsiasi?
Grazie mille

No loro le mandano senza decalcomanie :-)
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Scusate ma la colorazione e grafica è predefinita o è personalizzata? Bisogna mandare delle foto di come la si vorrebbe?
E per le scritte idem, ci sono font predefiniti o qualsiasi?
Grazie mille

Massima libertà di personalizzazione, volendo puoi scegliere anche il carbonio T800, basta che paghi; ovvio che devi mandare una bozza di come lo vuoi e loro te lo fanno identico, non stare a chiedere però di copiare marchi famosi, questo non lo fanno, al limite le colorazioni si ma non il marchio, per il resto devi sbizzarrirti tu come meglio credi; sui costi io non li ricordo, ma scommetto che se c'é Ridley lui li sa a memoria.
 

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Massima libertà di personalizzazione, volendo puoi scegliere anche il carbonio T800, basta che paghi; ovvio che devi mandare una bozza di come lo vuoi e loro te lo fanno identico, non stare a chiedere però di copiare marchi famosi, questo non lo fanno, al limite le colorazioni si ma non il marchio, per il resto devi sbizzarrirti tu come meglio credi; sui costi io non li ricordo, ma scommetto che se c'é Ridley lui li sa a memoria.

Nono non voglio neanche copiare i marchi, ci mancherebbe altro..sto solo cominciando a pensare a qualche grafica e qualche scritta, volevo solo sapere se poi si può fare o meno, ho un bel progettino in mente :mrgreen:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Nono non voglio neanche copiare i marchi, ci mancherebbe altro..sto solo cominciando a pensare a qualche grafica e qualche scritta, volevo solo sapere se poi si può fare o meno, ho un bel progettino in mente :mrgreen:

Certo che si può fare, devi inviargli un disegno con la bozza e loro eseguono il lavoro, lavorano anche abbastanza bene; io i prezzi adesso non li ricordo, ma la verniciatura non costa molto mentre è più costoso fare un logo o un marchio perchè devono prima fare una maschera che ha un certo costo, ma sempre accettabile, comunque appena Ridley legge questi messaggi te li comunica esattamente al centesimo.....lui li ricorda a memoria....
C'è un'altra possibilità, che qui è stata seguita da molti me compreso, le scritte le puoi far fare qui ed applicarle sul telaio verniciato, abbiamo un contatto con cui, tramite mail, ti fai fare le scritte prespaziate che poi ti spedisce, lavora molto bene, se trovo il link alla mia bici te lo metto così puoi vedere il lavoro, io avevo lasciato il telaio naked, senza vernice con finitura a vista.
 

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Certo che si può fare, devi inviargli un disegno con la bozza e loro eseguono il lavoro, lavorano anche abbastanza bene; io i prezzi adesso non li ricordo, ma la verniciatura non costa molto mentre è più costoso fare un logo o un marchio perchè devono prima fare una maschera che ha un certo costo, ma sempre accettabile, comunque appena Ridley legge questi messaggi te li comunica esattamente al centesimo.....lui li ricorda a memoria....
C'è un'altra possibilità, che qui è stata seguita da molti me compreso, le scritte le puoi far fare qui ed applicarle sul telaio verniciato, abbiamo un contatto con cui, tramite mail, ti fai fare le scritte prespaziate che poi ti spedisce, lavora molto bene, se trovo il link alla mia bici te lo metto così puoi vedere il lavoro, io avevo lasciato il telaio naked, senza vernice con finitura a vista.

Allora aspetto ridley e chiedo a lui il costo!
Per l'altra possibilità, le scritte vengono spedite in forma di adesivi? Dopo dovrei passarci sopra qualcosa per fare in modo che non si rovinino troppo con il tempo?
Scusa le tante domande e grazie per la disponibilità o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.