bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Non è più un dilemma, 100 euro ci voglion tutti,sperimentato la settimana scorsa:wacko:

Io la settimana scorsa zero dazi.
In 5 acquisti ho avuto la fortuna di pagare alla Dogana solo una volta 17 €.
E' la prima volta che sono fortunato.
Ciaoo-o

Speriamo nel prossimo giro;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Dai documenti risulta che i dazi scadono 1/11/10,si potrebbe risparmiare il 4,7%:mrgreen:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
bene un'altro della valle, proverò a chiedere a stefano se è possibile fare lo stesso anche per me!

Visto che sei nuovo del forum ti dò un'indicazione: dichiarare un prezzo inferiore per pagare meno tasse è...come dire...un filo fuorilegge...potete fare quel che volete e prendervene la responsabilità ma siete pregati di non parlarne sul thread.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: logo77 and ergo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.881
170
piemonte
Visita sito
Bici
--
Al fine di non vedere periodicamente postati i soliti messaggi riferiti alla convenienza sull'acquisto di prodotti "marchiati" acquistati a basso prezzo in Cina o sui mercati asiatici (= FREGATURA) ed al fatto del pagamento dell'IVA + dazio doganale o sul come raggirare la cosa, proporrei ai moderatori di inserire nel primo post della discussione un messaggio esplicativo del tipo:

In questo 3d si parla di prodotti acquistati in Cina no brand, per quelli "marchiati" se ne sconsiglia l'acquisto in quanto se proposti a prezzi molto più bassi di quelli correnti in Europa sono una fregatura.

In questo 3d si parla e discute solo sui prodotti, venditori, ecc. e NON sul come importare questi prodotti cercando di eludere o quantomeno limitare la corresponsione dell'IVA e dei dazi doganali. Al fine di avere un prezzo "finito" dei prodotti importati, si consiglia quindi di aggiungere al prezzo dell'acquisto un 20% di IVA ed un 4% di dazi doganali.

Con la speranza che prima di trattare questi argomenti qualcuno ogni tanto si legga il primo post.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Ragazzi a voi che avete tanta esperienza cosa scegliereste tra
un FM001 e un TP-R808 per favore aiutatemi voglio acquistare un telaio ma mi sto perdendo tra la miriadi di questi telai o-o

Grazie anticipato

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ragazzi a voi che avete tanta esperienza cosa scegliereste tra
un FM001 e un TP-R808 per favore aiutatemi voglio acquistare un telaio ma mi sto perdendo tra la miriadi di questi telai o-o

Grazie anticipato

ma che domanda è? io sceglierei lo 001 perchè ce l'ho, un'altro sceglierebbe il tp-r808, non demandare ad altri le tue scelte, falle in base a cio per cui ti serve il telaio, alla moneta ed al tuo gusto estetico
cio che piace a me può non piacere a te

• Mi piace
Reactions: ergo

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
ma che domanda è? io sceglierei lo 001 perchè ce l'ho, un'altro sceglierebbe il tp-r808, non demandare ad altri le tue scelte, falle in base a cio per cui ti serve il telaio, alla moneta ed al tuo gusto estetico
cio che piace a me può non piacere a te

dato che qui ci sono persone che discutono su bar china da tempo e io sto studiando l'argomento da circa due settimane faccio una domanda del genere perchè qualcuno potrebbe dirmi guarda io con l' FM001 mi so trovato benissimo ma l'altro ha questi pregi o al contrario???
Non sto chiedendo come fare gli spaghetti al ragù in un forum di bici!!!
Per quanto riguarda l'estica mi piacicono tutti e due se no non li sceglievo ma l'estetica nel ciclismo viene dopo molti altri fattori, sempre se c'hai la bicicletta per pedalare!!! :mrgreen: Io la bici prima ci devo pedalare comodo poi dev'essere bella!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024