Siamo vicini di casa. (Rogno)
Ciao, magari ci si incontra
e si , siamo vicini anche se in realtà abito ad Angolo, adesso con l'arrivo del freddo mi abbasserò giù di solito mi alleno in val di scalve
allora ogni tanto fai la sponda e vieni di qua a trovarmi
nemmeno tu fossi una bella figliola
cosa ne sai tu? sono alta 178 cm bionda con 90/60/90 di misure, vedi te se ne vale la pena
cosa ne sai tu? sono alta 178 cm bionda con 90/60/90 di misure, vedi te se ne vale la pena
boario terme valle camonica
Io sono di Malonno, ho preso anche io un set ruote e non ho pagato nulla di dazi, mi hanno fatto un fattura proforma,piu' bassa, come se dovessero mandarmi le ruote in prova...
Io sono di Malonno, ho preso anche io un set ruote e non ho pagato nulla di dazi, mi hanno fatto un fattura proforma,piu' bassa, come se dovessero mandarmi le ruote in prova...
bene un'altro della valle, proverò a chiedere a stefano se è possibile fare lo stesso anche per me!
Sono rimasti un giornoTi sono arrivati ad orio?
Poi sono stati trasferiti nella Capitale(e sono rimasti 22 giorni):angrymod:
Non è più un dilemma, 100 euro ci voglion tutti,sperimentato la settimana scorsa
Io la settimana scorsa zero dazi.
In 5 acquisti ho avuto la fortuna di pagare alla Dogana solo una volta 17 .
E' la prima volta che sono fortunato.
Ciao
Speriamo nel prossimo giro
Dai documenti risulta che i dazi scadono 1/11/10,si potrebbe risparmiare il 4,7%
bene un'altro della valle, proverò a chiedere a stefano se è possibile fare lo stesso anche per me!
Visto che sei nuovo del forum ti dò un'indicazione: dichiarare un prezzo inferiore per pagare meno tasse è...come dire...un filo fuorilegge...potete fare quel che volete e prendervene la responsabilità ma siete pregati di non parlarne sul thread.
che vo fà so ragazzi so ragazzi
scusa mitico2 quasi mai nessuno se letto la pagina inziale
Ragazzi a voi che avete tanta esperienza cosa scegliereste tra
un FM001 e un TP-R808 per favore aiutatemi voglio acquistare un telaio ma mi sto perdendo tra la miriadi di questi telai
Grazie anticipato
ma che domanda è? io sceglierei lo 001 perchè ce l'ho, un'altro sceglierebbe il tp-r808, non demandare ad altri le tue scelte, falle in base a cio per cui ti serve il telaio, alla moneta ed al tuo gusto estetico
cio che piace a me può non piacere a te