bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Quoto Oleander, anche io penso che sia questo il posto giusto per mettere queste foto, se si mettessero direttamente su "la mia bici" andrebbero perse o si confonderebbero con tutte le altre.

Si possono mettere sempre nella sezione cina, ma con un 3d autonomo mettendo foto impressioni e quant'altro, in questo alla fine si perdono, mentre mettendolo con un proprio 3d non si perderebbero.
Alhoa

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

Quoto Oleander, anche io penso che sia questo il posto giusto per mettere queste foto, se si mettessero direttamente su "la mia bici" andrebbero perse o si confonderebbero con tutte le altre.

Si possono mettere sempre nella sezione cina, ma con un 3d autonomo mettendo foto impressioni e quant'altro, in questo alla fine si perdono, mentre mettendolo con un proprio 3d non si perderebbero.
Alhoa
capito perche avevo detto di non farlo qui? avevo consigliato "la mia bici" senza considerare l' ipotesi di aprire un 3d dedicato.....
apriamolo pure inserendo le proprie bici made in cina con una breve presentazione

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Volevo comprare una forcella nuova per il mio muletto, mi piace quella che montano sul fm015 ( è la 007?) Da chi conviene prenderla? Sapete quanto costa? Quali parametri devo valutare per essere certo che poi sia possibile montarla sulla mia bici?

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon

non puoi perchè il canotto di quella forcella ha diametro differenziato ed è per serie sterzo coniche.Devi cercare una forcella con diametro 1" e 1/8

Bender

Novellino
14 Giugno 2010
11
0
Visita sito
Bici
none
Oggi è arrivato il manubrio integrato "Compact" di Dengfu.
Peso 380 g circa.
Dimensioni di Drop /Reach : 130/80 mm Circa (Mica facile misurarli...)
Prezzo : 118Usd + 30 Usd spedizione

Allegati

• rsz_immagine2.jpg
    82 KB · Visite: 173
  • rsz_immagine_1[1].jpg
    56,3 KB · Visite: 168

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Volevo comprare una forcella nuova per il mio muletto, mi piace quella che montano sul fm015 ( è la 007?) Da chi conviene prenderla? Sapete quanto costa? Quali parametri devo valutare per essere certo che poi sia possibile montarla sulla mia bici?

Per prima cosa devi verificare che diametro ha il cannotto della forcella originale, come scrive xick probabilmente sarà 1-1/8 ma verificalo; la 007 è conica da 1-1/8 sopra ed 1-1/2 sotto, dopodichè devi trovare anche il valore di rake sempre della forcella originale, se ne monti una con rake diverso cambi un parametro molto importante che influisce sulla stabilità della guida.

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Peso 380 g circa.

Vedo che hai abbandonato l'idea di montare un flat bar...meglio così; bello il manubrio, è quello di cui avevo chiesto le misure di drop e reach ed invece mi hanno mandato il disegno tecnico da cui si estrapolavano, anche se non espressamente segnati, i dati da te indicati.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.839
622
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Peso 380 g circa.

Bello, poi mi sembra anche leggero, quanto hai pagato di tributi?
Alhoa

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
[URL]http://dengfu.en.alibaba.com/product/323152751-210306323/carbon_handlebar_and_integrated_handlebar.html[/URL]

ma è questo??? io non lo credevo compact... se non è quello del link mi puoi dare il tuo? grazie

Ne avevamo parlato tempo fa, ti metto il link ai disegni, comunque dovrebbe essere l'HB004; non capisco perchè questi cinesi non prendono mai in considerazione il valore di reach e non lo indicano mai nelle descrizioni dei vari manubri.

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2494492&postcount=5344

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Peso 380 g circa.
ottimo rapporto qualita-prezzo. ha il peso di un attacco e piega in alluminio in misura 110-42, circa. complimenti per l acquisto.

Bender

Novellino
14 Giugno 2010
11
0
Visita sito
Bici
none
Grazie per i complimenti... Anche se io ho solo il merito di aver tirato fuori i soldi... :)
Mentre per la scelta ho seguito i consigli che erano stati forniti nei post precedenti da Lu e compagni.

Per Airmat
Si, il Manubrio è quello da te lincato (HB004), non ho aggiunto ulteriori foto perchè sono uscite peggio di quelle pubblicate sul loro sito .

Per Lu
Intanto grazie per aver risposto alla mia domanda se utilizzare il Flat Bar..
A dir la verità,quando ho ordinato le ruote da Yishun ho comprato anche il Manubrio integrato Flat Bar presente sul loro sito (80 Usd),e male che vada ripiegherò su questo... altrimenti finirà sullla Mtb.

Per Peggio
Ho pagato 11 euro di tasse doganali,però come sai queste sono molto variabili....

Anche se non è la sezione adatta come gruppo vorrei montare Centaur Carbon,però sono indeciso sul tipo di guarnitura: Compact o no?
Considerate che è la mia prima bici da corsa.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL

Ho acquistato da lui una sella in 12 giorni mi è arrivata speso in tutto 39 euronics!!!!quelle rotelle le andrei a vedere sono un offertonaaaaaa!!!!

Reactions: mescal

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ho acquistato da lui una sella in 12 giorni mi è arrivata speso in tutto 39 euronics!!!!
grazie, è quello che volevo sapere
quelle rotelle le andrei a vedere sono un offertonaaaaaa!!!!
domani scendo a parma, quasi quasi vado, gliele faccio decantare e poi lo massacro.... è un negozio fisico, speriamo ci sia dentro qualcuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024