Scusatemi se mi intrometto , non so nemmeno se sono nella sezione giusta , ho seguito i vostri post e ho visto che ci sono state varie aperture di nuovi link della stessa discussione,vi contatto per questo motivo:
Vorrei sapere se ci sono in questo momento gruppi di acquisto che stanno organizzando un ordine dalla cina e vorrei sapere se qualcuno che ha contatti sa mica se si riescono anche a trovare le bici a scatto fisso tipo langster london specialized .
Grazie per il vostro aiuto cordiali saluti
grazie mille per la dritta, SAI MICA DARMI ALCUNI LINK AI QUALI POSSO CHIEDERE INFORMAZIONI PER ACQUISTAre qualcosa come ad esempio quel tipo di bici che scrivevo ?? grazie ancora per la tua disponibilità
basta leggere......c è tutto qui :-)E telai o ruote corsa hai dei link attendibili di acquisto?
Tony Yang è Denfu non Miracle
che serie sterzo mi mandano compresa col telaio?????con espander o ragnetto????xche senno la compro l'espander...non ho specificato al momento dell'acquisto
salve a tutti sul link seguente ho trovato il telaio della giant trc advacned versione rabobank e li ho contattati.ho ricevuto una risposta in breve tenpo e il prezzo dovrebbe essere 420 dollari comprese spedizione.che ne dite?la merce dovrebbe arrivare da taiwan.. ecco il ink: [url]http://hkfresh.en.alibaba.com/product/358951448-210622149/Sale_Original_Road_Giant_Bicycle.html[/URL]
grazie x la collaboprazione
quoto...soprattutto il fatto che è stato ripetuto un sacco di volte...ripetuto 1000 volte. quelle bici non arriveranno mai a casa...... neanche le conoscono. SONO TRUFFE.........
forse qui parliamo in turco......cosa ne dite invece solo le ruote, sono affidabili da questo sito?
http://www.alibaba.com/product-gs/363389478/2010_Zipp_808_Tubular.html
forse qui parliamo in turco......
vi agevolo allora:
bir aldatmaca olduğunu
sicura è la morte. provare per credere.....sei sicuro che non arrivano a casa?
ho letto alcuni post dove alcune persone dicono che gli sono arrivati i vari pezzi
scusami puoi indicare questi post???grazie!!!sei sicuro che non arrivano a casa?
ho letto alcuni post dove alcune persone dicono che gli sono arrivati i vari pezzi
sei sicuro che non arrivano a casa?
scusami puoi indicare questi post???grazie!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?