peggio
Mod da quasi kom
te cancelli messaggi ma non sei un moderatore me la spieghi
E' moderatore di questa sezione.
Alhoa
te cancelli messaggi ma non sei un moderatore me la spieghi
le aziende cinesi, a richiesta, verniciano i telai.
ecco vedo che hai capito da soloMa all'azienda cinese posso chiedere di farmi verniciatura e scritte uguali alla pinarello dogma o qualsiasi altra bici famosa? Non è che poi alla dogana fanno storie sulla contraffazione?
O forse è meglio farsi fare solo la verniciatura uguale, poi le scritte le aggiungo io a casa?
Su ebay si trovano i kit di adesivi specialized, scott e molti altri.
questo non lo so, ma credo sia difficile. le aziende serie non fanno copiature..... poi ovviamente gli adesivi li metti a piacere tuo.Ma all'azienda cinese posso chiedere di farmi verniciatura e scritte uguali alla pinarello dogma o qualsiasi altra bici famosa? Non è che poi alla dogana fanno storie sulla contraffazione?
O forse è meglio farsi fare solo la verniciatura uguale, poi le scritte le aggiungo io a casa?
questo non lo so, ma credo sia difficile. le aziende serie non fanno copiature..... poi ovviamente gli adesivi li metti a piacere tuo.
per quanto riguarda i falsi, o cloni, alla dogana potrebbero far problemi.
cmque aspetta anche il parere di utenti piu esperti
ci pensi dopo a quelle :-) chiami claudio ed il gioco è fatto. piu dietro c è il suo contattoOk niente scritte pinarello
ci pensi dopo a quelle :-) chiami claudio ed il gioco è fatto. piu dietro c è il suo contatto
lavorano per i grandi marchi. tutti, e ripeto tutti, hanno una parte di gamma (ruote, telai ecc) prodotta da loro. che siano cinesi o taiwanesi. a cosa servirebbe creare un marchio?Mi sembra strano che loro non abbiano ancora creato marchi famosi... la tecnologia e gli stabilimenti ce li hanno, e soprattutto la voglia di investire e innovare.
giant è un azienda nata a taiwan per dirne una novatec è cinese e piuttosto famosa ma ce ne sono molte altreMi sembra strano che loro non abbiano ancora creato marchi famosi... la tecnologia e gli stabilimenti ce li hanno, e soprattutto la voglia di investire e innovare.
giant è un azienda nata a taiwan per dirne una novatec è cinese e piuttosto famosa ma ce ne sono molte altre
Ma all'azienda cinese posso chiedere di farmi verniciatura e scritte uguali alla pinarello dogma o qualsiasi altra bici famosa? Non è che poi alla dogana fanno storie sulla contraffazione?
Ah ecco perchè ne sentivo parlare sempre bene riguardo al carbonio usato...