bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
mi fai vedere il link. non riesco a trovarlo ;nonzo%

ma scusate, questo fm32 di dengfu dove l avete visto? ;nonzo%

Anche io non trovo l' fm32 di dengfu !!!!!!!!

Ragazzi a voi stefano di yishuun risponde alle mail ????

Grazie.
Io l'ho trovato qui...

[url]http://www.aliexpress.com/product-fm/358632395-YSHUN-Fm32-carbon-frame-carbon-road-frame-racing-bike-frame-wholesalers.html[/URL]

o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
si è lui. non capisco mai la differenza di peso tra una descrizione ed un' altra. ;nonzo%
cmque, questo telaio, non è prenotabile con spedizione in italia. è un prodotto di corsa bike.
chi lo possiede lo definisce molto rigido e molto reattivo. e3 vi assicuro che fin ora nessuno ha mai detto il contrario su di un determinato telaio. :-) riviste ciclistiche comprese :-x

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
21-01-2011 11:39 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Roma Gateway Poste Italiane

Hai letto di oscary2k a cui la dogana ha avuto la bella idea di applicare un bel 100% di tasse antidumping per l'acquisto di due cerchi?????

Spero che siano rinsaviti...ci fai sapere cosa ti hanno addebitato come dazi???

Grazie....

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.499
743
47
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
Mi date un giudizio su due piedi?

tra il "famoso" fm028 e il nuovo fm035 oltre al passaggio cavi interno e il peso minore a favore del secondo quali potrebbero essere le altre differenze sopratutto in termini di materiali (credo uguali... ;nonzo%), comodità, reattività etc?

Se non fosse per il disegno dei foderi posteriori, della base del reggisella e per il passaggio cavi interno li vedo molto simili :rosik:
Grazie 1000 o-o
Giovanni

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Mi date un giudizio su due piedi?

tra il "famoso" fm028 e il nuovo fm035 oltre al passaggio cavi interno e il peso minore a favore del secondo quali potrebbero essere le altre differenze sopratutto in termini di materiali (credo uguali... ;nonzo%), comodità, reattività etc?

Se non fosse per il disegno dei foderi posteriori, della base del reggisella e per il passaggio cavi interno li vedo molto simili :rosik:
Grazie 1000 o-o
Giovanni

Ovviamente è impossibile dalle foto capire quali possono essere le caratteristiche dello 035, a grandi linee non si dovrebbe scostare molto dallo 028, che mi sembra essere un filino più comodo dello 015; a livello estetico mi piace di più lo 035, soprattutto nei foderi alti che sono più sottili ed hanno lo stesso diametro dal nodo sella ai forcellini mentre nello 028 tendono a svasarsi mentre scendono.

Se io dovessi prendere un telaio in questo momento opterei senza dubbio per lo 035.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024