bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Ma dove hai trovato quelle foto li? Sul catalogo miracle che mi hanno mandato non c'è quel telaio li, che poi è lo stesso di questo:
http://ffparts.en.alibaba.com/product/334107808-210734565/ISP_carbon_bike_frame_road_FF_BF04.html
me li ha mandate Season stamattina,ancora non ha le geometrie,mi ha detto che quella in foto è una 54 e che quanto prima mi fa avere anche le geometrie,di più non sò,sembra un bel telaio ma io sto aspettanto il modello mc 008 che al momento lo stanno testando,dovrebbe essere pronto per fine mese

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
me li ha mandate Season stamattina,ancora non ha le geometrie,mi ha detto che quella in foto è una 54 e che quanto prima mi fa avere anche le geometrie,di più non sò,sembra un bel telaio ma io sto aspettanto il modello mc 008 che al momento lo stanno testando,dovrebbe essere pronto per fine mese
quel telaio è un 52 e lo produce [url]http://www.greatkeenbike.com/main/home/cp_detail.php?id=106&nowmenuid=12&cpath=0009:&catid=0[/URL]
per le altre misure passa ancora un pò di tempo

cannond'alby

Novellino
6 Ottobre 2010
48
0
Visita sito
Bici
BDC:Venge camouflage , MTB: Sarto 29er custom

allora ora gli mando una mail per le info allora....o-o

cannond'alby

Novellino
6 Ottobre 2010
48
0
Visita sito
Bici
BDC:Venge camouflage , MTB: Sarto 29er custom
contattata season di miracle stamane,forse per domani mi può fare avere le geometrie,appena ho notizie ti faccio sapere.

L'ho contattato anche io, mi ha detto che la 52 è disponibile, domani mi manda le geometrie, se è tutto ok, via di acquisto! o-o

@ ridley: il telaio è lo stesso che produce quello che hai postato tu, solo che da loro cosa 499 più forcella (109 US) il tutto senza spedizione, da miracle cosa 385 US compreso di forcella..... più 85 di spedizione.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ieri mentre pedalavo ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere l'utente pesol,ho visto il telaio ma sopratutto le ruote con mozzi spada e cerchi t1000 da 48...che dire,il telaio mi sembra bel fatto,il cerchio anche,se avevo dubbi nell'acquisto ora me li sono tolti tutti...o-o
ringrazio anche qui pesol che mi ha anche dato la possibilita' di provare la bici,che purtroppo era un po' piccola per me,ma comunque la differenza delle ruote era spaventosa,sembravano 2 lame...
grazie di nuovo pesol...

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ieri mentre pedalavo ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere l'utente pesol,ho visto il telaio ma sopratutto le ruote con mozzi spada e cerchi t1000 da 48...che dire,il telaio mi sembra bel fatto,il cerchio anche,se avevo dubbi nell'acquisto ora me li sono tolti tutti...o-o
ringrazio anche qui pesol che mi ha anche dato la possibilita' di provare la bici,che purtroppo era un po' piccola per me,ma comunque la differenza delle ruote era spaventosa,sembravano 2 lame...
grazie di nuovo pesol...
Lo 028 è uno dei + bei telai cinesi a mio modo di vedere o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024