Beh come dicono quelli di Project Invictus dipende!!!...Commento (...simpaticamente) con un mio detto cult:...Il lavoro nobilita...non fare un caxxo rende immortali... !!
Beh come dicono quelli di Project Invictus dipende!!!...Commento (...simpaticamente) con un mio detto cult:...Il lavoro nobilita...non fare un caxxo rende immortali... !!
Beh come ho detto sopra penso di aver esaurito questo mio periodo ciclistico. Quello che volevao fare per mettermi alla prova l'ho fatto.Ognuno di noi è ciclotossico (si siamo malati ) a modo suo.
Chi per i km macinati, chi per le salite, chi si ingarella con i compagni, chi alle gf, chi ha cura maniacale della bici, chi è grammomaniaco (il sottoscritto), chi segue tabelle, chi ha il preparatore, chi il nutrizionista, chi vive con la bilancia e pesa tutto prima di infilare qualcosa in bocca, chi fa massaggi, ecc
Normalmente un ciclista ha solo alcune delle ciclotossicita menzionate sopra, @barce Invece ne ha diverse.
Ad una mente superficiale ed estranea alla bici verrebbe da dire che per la cura servirebbe uno parecchio piu bravo che per gli altri....
Ma...ed è qui la genialia...l'amico si cura da solo...con un mix di terapi...ehm...uhm....pedalando...e facendo quello che piu garba e che lo fa star bene...
Grande @barce ....rappresenti una speranza di guarigione anche per tutti noi che non siamo compiuti a 360° come te(anzi 350 perché secondo me tra tutte non sei grammomaniaco).
Condivido. Senza offesa per Barce che non fa nulla di male nè di illecito a me sembra una cosa così totalizzante che definirei con un aggettivo forte: "patologico". Mio punto di vista personale che non ha la presunzione di essere verità.A me sembra una mezza galera...
Quello credo che sia la normalità...non è che uno non possa dedicare un po' di tempo a moglie e figli,e spostare tutto sulla bici.Io da quando mi sono sposato e poi ho avuto 2 figli, il mio tempo per la bici si è drasticamente ridotto.
Hai qualche programma, idea che ti frulla per la testa?Beh come ho detto sopra penso di aver esaurito questo mio periodo ciclistico. Quello che volevao fare per mettermi alla prova l'ho fatto.
Infatti io la vedo allo stesso modo , infatti sono stufo di sentirmi dire da tanti e si ma tu hai tempo ... il tempo in un modo o nell'altro lo trovi se veramente vuoi , come affermi te puo' essere che se hai tempo da vendere non hai l'interesse o la voglia di fare 25000 km . Io per dire nel mese di Agosto pur essendo a casa dal lavoro faccio sempre fatica a fare tanti km perche' mi passa quasi la voglia .Per me ognuno fa quello che vuole, senza il bisogno di giustificarsi o criticare gli altri.
Io personalmente non credo che farei 25k l'anno se anche avessi tutto il tempo del mondo. Semplicemente perché non mi interessa farli
Obiettivi per il prossimo futuro ? Esempio per il 2024 ?Beh come ho detto sopra penso di aver esaurito questo mio periodo ciclistico. Quello che volevao fare per mettermi alla prova l'ho fatto.
hai tanto tempo libero e devi impegnarlo...di solito hai uno schema che ripeti all'infinito (se stai solo in casa a pensare ti logori il cervello) meglio pedalareA me sembra una mezza galera...
una sola domanda sull'alimentazione: vista così sembra molto spostata sulle proteine, i carbo sono quasi assenti ; capisco il discorso recupero, visto l'alto numero di uscite\km, però sembra manchi "benzina"Beh come ho detto sopra penso di aver esaurito questo mio periodo ciclistico. Quello che volevao fare per mettermi alla prova l'ho fatto.
io li farei pure, ovviamente concentrati nei periodi/stagioni dove avrei più tempo, ma rispetto a @barce mi manca la componente cura della alimentazione (magno e bevo quello che trovo nel piatto e al ristorante lasciamo perdere...) e disciplina dell'allenamento e cura del riposo. per cui dopo un lungo torno sempre devastato e per 2-3giorni non ho proprio voglia forze di rinsellare. In compenso nella fase di riposo e inattività mi ripasso più volte i preferiti di chrome a spulciare novità e cazzate varie, mentre @barce pedalaPer me ognuno fa quello che vuole, senza il bisogno di giustificarsi o criticare gli altri.
Io personalmente non credo che farei 25k l'anno se anche avessi tutto il tempo del mondo. Semplicemente perché non mi interessa farli
Riprendo a fare le mie corsette cronoscalate ripeto questo ciclo di giri l'ho esautrito.Obiettivi per il prossimo futuro ? Esempio per il 2024 ?
In realta carbo ne assumo eccome arrivo a 400gr gguna sola domanda sull'alimentazione: vista così sembra molto spostata sulle proteine, i carbo sono quasi assenti ; capisco il discorso recupero, visto l'alto numero di uscite\km, però sembra manchi "benzina"
confessa che ti sei accoppiato , si scherza eh! ma se fosse quello il motivo ti do io la soluzione, che nel tuo caso sarebbe anche very cheap.Direi di no se no ti pesa comunque penso di aver finito questo mio "ciclo" di uscite per molte ragioni.
Trovo il tempo cerco di incastrare tutto al meglio. Ho la giornatat impegnata 24h tranne quelle del riposo.hai tanto tempo libero e devi impegnarlo...di solito hai uno schema che ripeti all'infinito (se stai solo in casa a pensare ti logori il cervello) meglio pedalare
si beh sono 1600Kcal, non poi molte nei giorni di un lungoIn realta carbo ne assumo eccome arrivo a 400gr gg
Se uno lo fa è perché non gli pesa...anzi,gli sarebbe di peso stare fermo...alla fine penso che ognuno segua il suo istinto e quello che ha voglia di fare.A me sembra una mezza galera...
un pò sul patologico si è sconfinato, mi sono messo alla prova, un pò come chi fa gare il sabato e la domenica possimao definire anche questo patologico dato che non lo si fa per professione.Condivido. Senza offesa per Barce che non fa nulla di male nè di illecito a me sembra una cosa così totalizzante che definirei con un aggettivo forte: "patologico". Mio punto di vista personale che non ha la presunzione di essere verità.