Guarda questo sito a delle belle offerte e non paghi la spedizione e sono superveloci
[url]http://www.vitamincenter.it/shop/default.asp[/URL]
[url]http://www.vitamincenter.it/shop/default.asp[/URL]
Ciao visti qua non ne avevo mai sentito parlare ma costano uno sproposito imhoLa "fattura" dipende dalla marca, non dal fatto che siano in polvere o in pasticca: se è una marca buona, è buona sia in polvere che in pasticca; se è un cesso, è un cesso sia in polvere che in pasticca.
Anzi forse la polvere, sciogliendosi in acqua, è anche assimilabile più velocemente, per cui a parità di marca è meglio
Io come amminoacidi consiglio sempre i SON FORMULA, i quali si differenziano rispetto a tutte le altre marche per la composizione (11 amminoacidi anziché 4) che è coperta da brevetto (per cui nessuno per legge può riprodurre la stessa composizione); si trovano in farmacia; non so se si trovino online. Il punto negativo è che costano il doppio rispetto ad altre marche (ma rendono anche di più).
In linea generale, però, credo che la polvere abbia un gusto pessimo. Non l'ho mai provata, ma mi è bastato sentire il leggero retrogusto delle pasticche...Non so se ti convenga...
Ciao visti qua non ne avevo mai sentito parlare ma costano uno sproposito imho
[URL="http://www.farmajet.it/prodotti.asp?cat=AMINOACIDI&subcat=Son%20Formula&gclid=CO_OyPbU2KcCFQMjfAodkHBI-g"][url]http://www.farmajet.it/prodotti.asp?cat=AMINOACIDI&subcat=Son%20Formula&gclid=CO_OyPbU2KcCFQMjfAodkHBI-g[/URL][/URL]
Ragazzi potete consigliarmi degli aminoacidi in polvere di buona fattura che siano efficaci come quelli in tavolette aspetto dei vostri consigli su ipotetiche marche che non siano scadenti e possibilmente italiane vi ringrazio in anticipo magari se potete darmi qualche link dove comprarli online di rivenditori di cui ci si può fidare
la polvere è soggetta a degradazione dovuta a umido molto più volevemente delle pasticche,non ha importanza dove la si tiene la degradazione spesso si ha nel trasporto o nei deposit,i spesso si trovano dei granuli di polvere all'interno dei flaconi chiaro segno di umidita,il prodotto puo anche essere buono ma una volta intaccato dal umido si degrada velocementeLa "fattura" dipende dalla marca, non dal fatto che siano in polvere o in pasticca: se è una marca buona, è buona sia in polvere che in pasticca; se è un cesso, è un cesso sia in polvere che in pasticca.
Anzi forse la polvere, sciogliendosi in acqua, è anche assimilabile più velocemente, per cui a parità di marca è meglio
Io come amminoacidi consiglio sempre i SON FORMULA, i quali si differenziano rispetto a tutte le altre marche per la composizione (11 amminoacidi anziché 4) che è coperta da brevetto (per cui nessuno per legge può riprodurre la stessa composizione); si trovano in farmacia; non so se si trovino online. Il punto negativo è che costano il doppio rispetto ad altre marche (ma rendono anche di più).
In linea generale, però, credo che la polvere abbia un gusto pessimo. Non l'ho mai provata, ma mi è bastato sentire il leggero retrogusto delle pasticche...Non so se ti convenga...
gastrite erosiva prendo pillola grastroprotettiva voglio evitare di mettere sullo stomaco quei pilloloniScusa, posso chiederti perché vuoi prenderli in polvere e non in pasticca?Te lo chiedo per il discorso del gusto...non penso proprio che la polvere di amminoacidi la facciano aromatizzata al cioccolato..
gastrite erosiva prendo pillola grastroprotettiva voglio evitare di mettere sullo stomaco quei pilloloni
Ho già fatto una ricerca sulle discussioni relative ai ramificati ma non ho trovato quello che mi interessa, chiedo scusa in anticipo se non ho cercato abbastanza bene... Comunque.... ci sono dati oggettivi per preferire una forma all'altra nell'integrazione dei ramificati riguardo alle forme capsule, compresse, liquidi? Ringrazio quanti in anticipo mi aiuteranno a valutare pro e contro delle varie forme...
Scusa, posso chiederti perché vuoi prenderli in polvere e non in pasticca?Te lo chiedo per il discorso del gusto...non penso proprio che la polvere di amminoacidi la facciano aromatizzata al cioccolato..
nooo sono mieiiiiiti sbagli , la ultimate italia li fa al gusto nutella
nooo sono mieiiiii
Chi mi saprebbe dire se vanno assunti dopo lo sforzo oppure,oppure meglio prima dopo e durante?
Ma assumerli prima diciamo ne vale la pena?quelli assunti dopo ti aiutano nel recupero, quelli assunti prima/durante li utilizzi a scopo energetico
Ma assumerli prima diciamo ne vale la pena?
Dunque assunti dopo aiutano il recupero ok,mentre assunti nel durante aiutano a far si anche che il muscolo non catabolizzi?
Diciamo che non cerco il prodotto che mi faccia rendere di piu.prova no che ti costa?
esci normale e poi qualche volta provi ad uscire assumendo un 7/10gr di BCAA ogni ora di attività e vedi da te se c'è una differenza o no.
poi ovviamente la differenza dipende da tanti fattori, se vado con la citybike sulla ciclabile a 20km/h probabilmente non sentirò grosse differenze :-)
tieni inoltre presente che non c'è pillolina che tenga (sob per me che le vendo) se non c'è un alimentazione OTTIMALE. 2gr di proteine x kg di peso corporeo quotidiane è il RECUPERO N.1, mangiare da atleti è una discreta rottura di coglioni, ma non c'è modo di bypassarla se vuoi delle prestazioni
Diciamo che non cerco il prodotto che mi faccia rendere di piu.
Cerco l'optium nel prodotto, se per il catabolismo muscolare e meglio prendere meta capsule a meta allenamento e l'altra meta' dopo oppure tutte dopo.
Ok io ti ringrazio per la spiegazioneil bilanciamento ottimale te lo devi sperimentare tu secondo le tue necessità, non c'è un dogma sul rapporto prima/durante/dopo.
IMHO se vuoi privilegiare il recupero, devi fare un pasto proteico ad assimilazione veloce appena rientri ed eventualmente una buona dose di BCAA/glutamina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?