buongiorno, sono un possibile futuro acquirente BDC SAVA. qualcuno sa darmi opinioni se proprietario su questa tipologia di bici?? soddisfatti?
bel peso raggiunto ! Sai per caso se il manubrio è marcato SAVA oppure è un altro marchio?Eccomi, io la ho...sinceramente mi sono sempre trovato bene.
La uso come seconda bici, è montata tutta Shimano 105 r7000, ad oggi ha percorso circa 10000km, nessun difetto che non sia la manutenzione ordinaria...la vernice tiene bene, se devo dire si è un po' indurito il comando del deragliatore anteriore, ma è sempre stato un po' duretto, forse il passaggio cavi...boh.
Per il resto è anche leggera, cambiato sella e attacco manubrio, camere in lattice, sono sui 7.6 kg che non è malaccio.
A breve toglierò il 105 che va su un'altra bici e metterò un Sensah Empire....così è Full china :D
Scusate se mi intrometto...Ho una savadeck herd 6.0 pagata 1500 €,percorsi anch'io più di 10000 km, nessun problema riscontrato a patto che si faccia manutenzione puntuale...esteticamente tutti si girano a guardarla entusiasti poi quando vedono la marca storcono il naso e si allontanano manco avesse il covid...per quanto riguarda la durezza dei deragliatori su consiglio del mio meccanico abbiamo cambiato i cordoncini dopo appena 2000 km e risolto il problema...inoltre per far capire la serietà del venditore dopo aver parlato del problema si sono anche offerti di rimborsarmi le spese effettuate....Buone pedalate a tutti...Eccomi, io la ho...sinceramente mi sono sempre trovato bene.
La uso come seconda bici, è montata tutta Shimano 105 r7000, ad oggi ha percorso circa 10000km, nessun difetto che non sia la manutenzione ordinaria...la vernice tiene bene, se devo dire si è un po' indurito il comando del deragliatore anteriore, ma è sempre stato un po' duretto, forse il passaggio cavi...boh.
Per il resto è anche leggera, cambiato sella e attacco manubrio, camere in lattice, sono sui 7.6 kg che non è malaccio.
A breve toglierò il 105 che va su un'altra bici e metterò un Sensah Empire....così è Full china :D