Bdc-Team alla 24 ore di Feltre

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Se serve della logistica e un aiuto al box sono a disposizione, se volete uno che vi rovini la media allora fatemi correre ma non è cosa.....

Ma se serve il cuoco allora sono un fenomeno.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Beh, se si organizzano dei turni compatibili come forze in campo, aiutarsi potrebbe essere producente per tutti e due i team. Ma se il crock dovesse correre nel bdc team ed essere in pista con me nn chiedetemi di non provare a staccarlo... :mrgreen:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Beh, se si organizzano dei turni compatibili come forze in campo, aiutarsi potrebbe essere producente per tutti e due i team. Ma se il crock dovesse correre nel bdc team ed essere in pista con me nn chiedetemi di non provare a staccarlo... :mrgreen:

Guarda che ci hai già provato, l'anno scorso finita la gara, ricordi? :mrgreen: :-x

Tornando seri per un attimo, credo che più che aiutarsi in pista, sia intelligente aiutarsi fuori per i cambi, mangiare etcetc...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Guarda che ci hai già provato, l'anno scorso finita la gara, ricordi? :mrgreen: :-x

Tornando seri per un attimo, credo che più che aiutarsi in pista, sia intelligente aiutarsi fuori per i cambi, mangiare etcetc...

Hai ragione, ma quest'anno la musica cambia... :-x

Concordo sui cambi, e sulla logistica. Qualcuno che porta giù il motorhome? :mrgreen: lo piazziamo vicino al pinarello...

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Cioè verrai a fare lo spettatore? ;nonzo% O comunque nell'eventualità parteciperesti?

Spettatore al 99%...per me sarà pressochè impossibile essere in forma dignitosa in quel periodo purtroppo :wacko: E non ho molta voglia di farmi spaccare in due nella gara di casa ih ih :mrgreen:
Oh finalmente quest'anno riuscirò a conoscervi, l'anno scorso con la scusa del Team "DELLE BELLEZZE" (E CAPIRAI! :wacko: :bua:) non ero riuscito a capire chi foste ih ih :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
no almeno le miss ce le teniamo noi!!!! a loro lasciamo la gloria
La Gloria o la gloria? :mrgreen:

In ogni caso io propendo per la collaborazione logistica fuori dal circuito, ma in strada ci dobbiamo massacrare a vicenda, sportivamente parlando s'intende!! E poi via libera agli sfottò :rosik: di fronte a succulenti piatti reintegratori e bicchierate di buon vino! o-o

PS: ovviamente non vedo alternative a Crock nelle file del bdc-team :angrymod:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
  • march
  • gio89
  • lorenzo81
  • Airone del Chianti
  • sorgio
  • Jimy
  • CiccioMario
  • JFB'07
  • MIKE SCOTT
  • Elettrone
  • Rudy
ok, direi che la squadra è abbastanza completa, siamo in 11. Per il momento accettiamo anche 3 eventuali riserve!

PS: ad occhio, mi sembra anche molto competitiva...

Classifica generale Winter Cup 2024