[BDC-TEAM]GRANFONDO DI SARDEGNA 18-25 aprile

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Ragazzi come da titolo chi di voi è interessato a partecipare a questa bellissima gara a tappe???
la cronosquadre aspetta il bdc-team.it...
IO non ci sono mai stato, ma tutti mi hanno detto che è un esperienza bellissima, ci si sente pro per una settimana...

se raggiungiamo un numero di adesioni congruo si potrebbe provare a risparmiare qualche soldo rispetto all'hotel e affittare un appartamento, tutto dipenderà da quanti saremmo...

su su avanti con le adesioni...

Per ora siamo:
Sorgio
Airone del Chianti
Crock
Jfb.07
 
Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Anche se non sono ''ufficialmente del bdc team mi aggregherei volentieri.
Però lo saprò più avanti, devo vedere come sono messo con le date degli esami
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma Crock e JfB sono sicuri anche loro?
Mamma mia che squadrone viene fuori...
Con l'appartamento è vero si risparmia ma c'è da pensare a tutto, cibo compreso.
E io dopo la tappa di mettermi a cucinare non ne ho proprio voglio. Figuriamoci rifare il letto o altre amenità varie...

PS: @Sorgio correggi il titolo: Giro di Sardegna (non GF)
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
jfb è sicuro(ieri sono uscito con lui e dopo solo 5 uscite già va forte)... davide va convinto, ma ce la faremo... :)

@markus... non lo so se ti vogliamo visto ke alla cronoscalata del forum raduno ci hai messo tutti e tre dietro di te...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
jfb è sicuro(ieri sono uscito con lui e dopo solo 5 uscite già va forte)... davide va convinto, ma ce la faremo... :)
Crock lo convinco io, gli sto preparando il programma di allenamento e il Giro di Sardegna sarà un punto cruciale della preparazione in vista degli obiettivi di maggio e giugno!!! :mrgreen:
o-o
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
allora facciamo un attimo il punto...

Sicuri del bdc-team siamo:
Airone del Chianti
Jfb.07
Sorgio

Incerti:
Crock

NON del bdc-team che si vorrebbero aggregare per la cronosquadre:
Markus
Clodovico

Assistenza meccanica: gatto nero (occhio che sulla mia bici ci sarà da lavorare io non sono capace neanche di togliere la ruota di dietro :))

il regolamento permette l'iscrizione al massimo di 6 corridori per squadra, quindi un posto verrebbe tenuto libero aspettando notizie di crock, nel caso ne rimarrebbero liberi due sicuri e nel caso crock desse forfait ce ne sarebbe un'altro... ovviamente si attende se qualke altro iscritto ufficialmente al bdc-team si aggrega e in quel caso avrebbe il posto assicurato...
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
per il capitolo appartamento, ho dato un'occhiata in giro... di appartamenti sopra i 4 posti letto ce ne sono ben pochi e spesso sono di pochi mq e non sempre forniti di doppio bagno...
Come dice l'Airone, pensare la sera di andare a fare la spesa e mettersi a cucinare la vedo un po' dura... anke perkè poi si scatenerebbe la bagarre (più che incorsa) su a chi tocca lavare i piatti, il bagno (siamo uomini e sporchiamo come animali)etc...
Quindi per la cena ovviamente credo che la scelta andrebbe a ricadere su un ristorante (conoscendo alcuni dei tipi che verrebbero) il cui prezzo medio possiamo stimare sui 25 euro...
Lo stesso problema della cena si riproporrebbe anche a colazione... bisognerebbe munirsi in quantità industriali di cibo (io nelle colazioni pregara potrei ingurgitare tra le 3 e le 4 mila) "cucinare" e ripulire il tutto....

Faccio un piccolo consuntivo dei costi che si sosterrebbero in appartamenti
175-200 euro di appartamento
175-200 euro di cene fuori
30-40 euro di spesa

totale 380-440 euro...

contro i 520 euro dell'albergo...

ke ne dite????
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
245
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
per il capitolo appartamento, ho dato un'occhiata in giro... di appartamenti sopra i 4 posti letto ce ne sono ben pochi e spesso sono di pochi mq e non sempre forniti di doppio bagno...
Come dice l'Airone, pensare la sera di andare a fare la spesa e mettersi a cucinare la vedo un po' dura... anke perkè poi si scatenerebbe la bagarre (più che incorsa) su a chi tocca lavare i piatti, il bagno (siamo uomini e sporchiamo come animali)etc...
Quindi per la cena ovviamente credo che la scelta andrebbe a ricadere su un ristorante (conoscendo alcuni dei tipi che verrebbero) il cui prezzo medio possiamo stimare sui 25 euro...
Lo stesso problema della cena si riproporrebbe anche a colazione... bisognerebbe munirsi in quantità industriali di cibo (io nelle colazioni pregara potrei ingurgitare tra le 3 e le 4 mila) "cucinare" e ripulire il tutto....

Faccio un piccolo consuntivo dei costi che si sosterrebbero in appartamenti
175-200 euro di appartamento
175-200 euro di cene fuori
30-40 euro di spesa

totale 380-440 euro...

contro i 520 euro dell'albergo...

ke ne dite????

CIAUUU Ragazzi

Per me albergo...
ho già vissutto con una mia vecchia squadra la soluzione dell'appartamento...
si perde tutto il bello di questa manifestazione che è ritrovarsi tutti insieme in albergo con gli altri partecipanti...
e il risparmio è irrisorio

A presto... ci sarà da divertirsi :cool:

UN ABBRACCIONE

CIAUUU

Juri
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
CIAUUU Ragazzi

Per me albergo...
ho già vissutto con una mia vecchia squadra la soluzione dell'appartamento...
si perde tutto il bello di questa manifestazione che è ritrovarsi tutti insieme in albergo con gli altri partecipanti...
e il risparmio è irrisorio

A presto... ci sarà da divertirsi :cool:

UN ABBRACCIONE

CIAUUU

Juri
Concordo concordo
Albergo albergo
Il Capo Caccia poi è bellissimo con una bellissima terrazza vista mare dove suzzarsi un buon caffé dopo mangiato. E si mangia bene e in quantità pressoché illimitate. Ovviamente dovremmo andare tutti assieme... o-o
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
e allora vada per l'albergo...
ho visto ke entro il 31-1 si può prenotare il traghetto a 150 euro andata e ritorno con cabina e macchina...
michè io direi se troviamo un quarto (crock o aetius) possiamo prendere due doppie e andare con due macchine se no prendiamo una tripla e sempre due macchine (ci vogliono per forza soprattutto se riusciamo ad avere anche le bici da crono...)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tu per noi non sei uno straniero ma un amico... o-o
o-o

Comunque a parte tutto io ci sono sicuramente e sarebbe un onore correre insieme a voi nella cronosquare... anzi mi sarei sicuramente iscritto alla squadra bdc-forum se non fosse per la doppia fissa di correre vestito di nero e per la squadra col mio nome (:-))
 
Ultima modifica: