bdc-team...info utili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
se per te non e' un problema ti porto e ritiro tutto a mano...
soldi documenti cippa e lippa...

ps. la richiesta della societa' per la visita la rilasciate insieme a tutte le info ?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.081
3.845
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi permetto di fare OT.
Un grandissimo complimento ed un grazie al DIRETTORE ed ai suoi collaboratori per il grandissimo lavoro che stanno facendo per accontentare tutti (chi vuole i guantini, chi i calzini, chi la bandana, chi chi la dieta vegetariana .....
GRAZIE
Credo a nome di tutti.
Paolo
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Mi permetto di fare OT.
Un grandissimo complimento ed un grazie al DIRETTORE ed ai suoi collaboratori per il grandissimo lavoro che stanno facendo per accontentare tutti (chi vuole i guantini, chi i calzini, chi la bandana, chi chi la dieta vegetariana .....
GRAZIE
Credo a nome di tutti.
Paolo
mi associo
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
grazie ragazzi...però aspettate almeno di avere le divise in mano ;-) :-o

ora però ho bisogno del vostro aiuto...dobbiamo aiutarci a vicenda per sistemare il prima possibile i conti e gli ordini!

domani mattina vi verrà inviata una mail con tutti i dettagli, avrete tempo fino a domenica prossima per rispondere e regolarizzare il tutto...lunedì 11 partirà l'ordine per le divise (e già siamo in ritardo di 11gg sul previsto, causa continue domande di proroga iscrizione) e chi c'è c'è...chi non c'è...:cry:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
grazie ragazzi...però aspettate almeno di avere le divise in mano ;-) :-o

ora però ho bisogno del vostro aiuto...dobbiamo aiutarci a vicenda per sistemare il prima possibile i conti e gli ordini!

domani mattina vi verrà inviata una mail con tutti i dettagli, avrete tempo fino a domenica prossima per rispondere e regolarizzare il tutto...lunedì 11 partirà l'ordine per le divise (e già siamo in ritardo di 11gg sul previsto, causa continue domande di proroga iscrizione) e chi c'è c'è...chi non c'è...:cry:
Ok ma per le taglie?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.