[BdcDemoDay] aggiornamenti & eventi collaterali

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Perchè, conosci un carrozziere in zona per farti riverniciare? :culo:bella cumpa

...su dalla Nibbiaia.......non mi servirebbe nemmeno la carta vetrata con te....dopo 10 mt è gia finitaduel..e poi sono più vecchio.....quindi mi devi del rispetto:mrgreen:

o-oo-o
...scherzi a parte ..mi piacerebbe esserci, se riesco e mi libero vengo sicuro..te lo farò sapere quanto prima
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Si sà qualcosa riguardo a quello che possono fare bimbi e mogli la domenica mattina mentre noi ci scanniamo in bici?
.......non vorrei che le mogli trascorressero la mattinata a fare shopping........meglio tenerle occupate ......magari una gara di torte......oppure una corsa con i sacchi.........anzi no: UNA GARA A CHI PULISCE MEGLIO LA BICI!
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Si sà qualcosa riguardo a quello che possono fare bimbi e mogli la domenica mattina mentre noi ci scanniamo in bici?
.......non vorrei che le mogli trascorressero la mattinata a fare shopping........meglio tenerle occupate ......magari una gara di torte......oppure una corsa con i sacchi.........anzi no: UNA GARA A CHI PULISCE MEGLIO LA BICI!
Ottima idea...:)))::)))::))):...purtroppo, per pulire le bici, noi non possiamo fare un giro !!!:-x
 

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
scusate se rompo le scatole...ma io ancora nn ho capito bene come è organizzata questa cosa...ma dove ci ritroviamo? a che ora? che programma c'è per sabato e domenica? qualcuno potrebbe delucidarmi sul da farsi...io per l'albergo nn ho problemi, ho la casa lì :):):):)