Qualcuno di voi ha già acquistato da loro? Se sì, mi sapreste dire come vi sono sembrati? Hanno prezzi veramente interessanti....
Qualcuno di voi ha già acquistato da loro? Se sì, mi sapreste dire come vi sono sembrati? Hanno prezzi veramente interessanti....
a meno che non te le vai a prendere di persona in Svizzera, se ti spedisce in Italia devi pagare un bel pò di spedizione e poi l'IVA 21%.
Devi metterci inoltre una 50ina buona di spedizione più un fisso che prendono alla dogana per lavorarlo. Dammi retta prendilo in Italia o vieni qua direttamente di persona.
Trovato!ragazzi, chi mi da il link di questo Bellati?
Grazie
Trovato!
Fai una simulazione d'acquisto!Prova il modello Corima aero+ poi mi dici
Ma registrati prima x il 30% di sconto
Poi mi dici!!??
Scusa ma un bel treno? Mi sa che ti conviene economicamente. Certo come tempi dipednde da dv vieni
Nn mi sono sbagliato??
Io ci adrei a vivere in Svizzera!
Ma che speranza ha l'economia Italiana???
Allora, ho scritto a questi della Bellati......sono 2 giorni e manco per l'anticamera del cervello!
Oggi finalmente mi hanno risposto.....tutto ok! Cmq, acquistare da loro conviene MOLTO se si ha la possibilità di farlo dalla Svizzera.....fortuna che io ho, mese prossimo ci devo andare e quindi...Allora, ho scritto a questi della Bellati......sono 2 giorni e manco per l'anticamera del cervello!
Metti anche 50 in piu'ma anche 100
Ma sai quanto costano prederle qui?
Piu' di 2000
Se ti registri ti da anche il 30% di sconto.
Metti anche 50 in piu'ma anche 100
Ma sai quanto costano prederle qui?
Piu' di 2000
Se ti registri ti da anche il 30% di sconto.
Guarda che io vivo in Svizzera, fino adesso ho trovati
ho trovato i prezzi migliori in Germania