Bellati Sport (Svizzera) qualcuno lo conosce?

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve, riprendo questo post.
Avete avuto ultimamente esperienza con Bellatisport in svizzera per gli acquisti, cosa bisogna aggiungere al totale del prezzo finale?
Sono interesato x l'acquisto di ruote in carbonio.

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
509
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
a meno che non te le vai a prendere di persona in Svizzera, se ti spedisce in Italia devi pagare un bel pò di spedizione e poi l'IVA 21%.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
a meno che non te le vai a prendere di persona in Svizzera, se ti spedisce in Italia devi pagare un bel pò di spedizione e poi l'IVA 21%.

Oh grazie,io ho fatto una simulazione.
Il totale con spedizione e' di 1059 in € adesso devo aggiungere il 21% di iva giusto?
Tot 1281€!!!
Corima aereo+

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
509
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Devi metterci inoltre una 50ina buona di spedizione più un fisso che prendono alla dogana per lavorarlo. Dammi retta prendilo in Italia o vieni qua direttamente di persona.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Devi metterci inoltre una 50ina buona di spedizione più un fisso che prendono alla dogana per lavorarlo. Dammi retta prendilo in Italia o vieni qua direttamente di persona.

Metti anche 50€ in piu'ma anche 100€
Ma sai quanto costano prederle qui?
Piu' di 2000€
Se ti registri ti da anche il 30% di sconto.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Allora, ho scritto a questi della Bellati......sono 2 giorni e manco per l'anticamera del cervello!:bua:

Io ho telefonato!
I prezzi sono quelli del sito,se fai l'iscrizione hai uno sconto aggiunto del 30%,buono x chi sta in Svizzera.
Un paio di corima a listino Italia 2700€€
Booo!
Solo che c'e la dogana con l'iva nostra al 21%sul totale....poi c'e la scorciatoia sai...MP

Classifica generale Winter Cup 2024