allora caro collega... non essere timido...dove???
Bike discount,bike 24,r2 bike ,in linea di massima i prezzi sono inferiori alla Svizzera,tranne se le ruote di cui parlavi sono in offerta in quel negozio svizzero
allora caro collega... non essere timido...dove???
quindi, fatemi capire, io mi iscrivo, mi fanno un extra sconto del 30%... e se me la vado a prendere in svizzera... :) :) :)
wow conviene... se è così... vado a prendermela da loro... :) mi faccio pure una vacanza coi soldi che risparmio
ma se vai di persona a prenderle... la dogana...:angrymod: ehm... non credo tu la paghi...
in effetti... sarebbe da fare così... ma chiedi a quanti (frontalieri in primis) lo fanno???
L'ultima volta che avevo controllato era 130 per le spese di sp. in Italia delle bici. Devi comunque aggiungere l'iva, dato che i prezzi sono iva esclusa (in CH è circa l'8%) e un po' di spese doganali variabili in base al valore della merce che acquisti: cerca in google poiché sul sito della dogana svizzera ci sono tutte le info.Salve qualcuno ha piu' acquistato,volevo le ultime notizie e prezzi di trasporto e consegna in Italia,Grazie!!!